Federico Fashion Style: svelato il listino prezzi del salone, dal taglio fino alle extension

Federico Fashion Style: svelato il listino prezzi del salone, dal taglio fino alle extension

1Svelato il listino prezzi del salone di Federico Fashion Style: dal taglio alle extension. Tutti i dettagli

Conosciuto come il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style non smette di far parlare di sé. Spesso al centro della polemica per prezzi da capogiro, in tanti si chiedono quanto si paga nel salone (tre per la precisione tra Anzio, Roma e Milano) di Federico Lauri per un taglio, applicare delle extension e così via. È emerso grazie all’app dell’acconciatore il listino completo che mostra tutti i costi delle varie richieste dei clienti.

Webboh.it ha fatto notare infatti che attraverso la piattaforma dell’hair stylist scaricabile da App Store o Google Play è possibile scoprire tutti i dettagli in merito al lavoro di Federico Fashion Style all’interno del suo salone. Ma vediamo tutti i prezzi del listino.

Partiamo da un semplice e classico taglio da donna. Il costo in questo caso è di 13 euro, mentre uno shampoo specifico si arriva a spendere 8 euro. Se si decide di fare shampoo e piega l’ammontare raggiunge i 12 euro. Questo se si usufruisce del servizio dei collaboratori del parrucchiere. Ma se fosse Federico Fashion Style a doversene occupare? Qui cambiano i prezzi presenti nel listino e si raggiunge così la cifra di 48 euro. E tra l’altro bisogna prendere l’appuntamento in largo anticipo. Ma proseguiamo.

Sempre stando a quanto si legge sul sito per fare il colore si parte da 45 euro, mentre se si vuole qualcosa di personalizzato da 55 euro. Le hennè, invece, si aggirano intorno ai 40 euro a salire, così come il riflessante che parte dai 30 euro. Ma vediamo il resto del listino prezzi del salone di Federico Fashion Style:

  • Le meches dai 110 euro in su.
  • Lo shatush parte da 180 euro.
  • La decolorazione costa da 90 euro a salire.
  • Ma non solo, perché ci sono anche altri trattamenti e servizi disponibili, tra cui lo scrub sulla cute che costa 30 euro, così come il botulino per capelli, mentre una maschera ristrutturante parte da 10 euro.

Sempre nella lettura dell’articolo vediamo come il listino prezzi tende a lievitare con le extension: quelle a fila dai 300 euro, mentre per quelle a fila intera addirittura dai 1200 euro!

Discorso diverso, invece, per quel che riguarda i prezzi per tagli e trattamenti da uomo. Un taglio e shampoo fatto da Federico Fashion Style costa 48 euro, mentre se si occupa di questo un suo collaboratore ve la caverete con 28 euro. Per il colore invece dai 30 euro, il riflessante si avvicina ai 20 euro in su, il trattamento alla keratina si avvicina ai 100 euro a salire e l’infoltimento dai 200 euro.

Questo dunque il listino prezzi del salone di Federico Fashion Style, che di recente, proprio per questo motivo è finito al centro di una polemica…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.