Federico Fashion Style ha il Coronavirus: il suo racconto e come sta

Federico Fashion Style ha il Coronavirus: il suo racconto e come sta

1Con un post sui social Federico Fashion Style svela di aver contratto il Coronavirus: ecco come sta l’acconciatore e il suo racconto in merito

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Covid-19 colpisce ancora! In queste intense giornate centinaia di persone tornate dalle loro vacanze, specialmente coloro che sono stati in Sardegna, hanno contratto il virus, e ad ammalarsi sono stati anche alcuni volti dello spettacolo. Oltre a vari ex corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne, inaspettatamente poco fa a svelare di essere risultato positivo al Coronavirus è stato anche Federico Fashion Style. Il noto ed amato acconciatore, che a sua volta ha trascorso le vacanze in Sardegna, con un post sui social ha raccontato quello che è accaduto al rientro. Il celebre volto de Il Salone delle Meraviglie ha ammesso di essersi sottoposto ad un primo test già qualche giorno fa, che tuttavia era risultato essere negativo.

Tornato a Roma però Federico Fashion Style ha iniziato ad accusare strani sintomi, e il secondo tampone ha così dato esito positivo. Il parrucchiere ha invitato tutti coloro che sono stati a contatto con lui negli ultimi giorni a sottoporsi al tampone, ma non solo. Federico si è anche rivolto a chi ha frequentato locali o luoghi affollati, incitandoli a rimanere in isolamento. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me…ho contratto il COVID-19. Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se lì avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”.

Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Federico Fashion Style gli auguriamo una pronta guarigione!

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare