Fedez contro il Codacons: nuovo scontro tra il rapper e l’associazione
Il nuovo scontro tra Fedez e il Codacons Facendo chiarezza anche sui 250 mila euro, che secondo il Codacons sarebbero…
Il nuovo scontro tra Fedez e il Codacons
Facendo chiarezza anche sui 250 mila euro, che secondo il Codacons sarebbero finiti nelle tasche di Gofoundme, e sulle minacce di Rienzi, Fedez aggiunge:
“Oltretutto sostiene che noi, che non abbiamo neanche toccato i soldi, perché finivano direttamente nel conto dell’ospedale, dalla nostra campagna dovremmo restituire 250 mila euro. Fa finta di non sapere che noi, 250 mila euro da Gofundme, ce li siamo fatti dare e li abbiamo donati agli ospedali pubblici! Ma come si fa? Questa persona oltretutto sta cercando di minacciarmi e intimidirmi in tutte le maniere possibili, non capendo che con me non funziona, ha minacciato di mandarmi la Guardia di Finanza in casa. Ho appena subito un controllo della Guardia di Finanza. Ho una società che dà da mangiare a venti persone, pago milioni di euro di tasse e non ho un solo conto all’estero. Sono appena stato acquisito da una società quotata in borsa, che garantisce massima trasparenza perché è tutto pubblico. Io sono qua, in tutta la mia trasparenza. Vorrei che lei facesse lo stesso, come la mettiamo?”
Infine, Fedez invita il Codacons a tornare suoi passi, affermando:
“Spero che riusciate a capire che quello che state facendo non solo è pericoloso, ma non serve a un c***o, ad aiutare nessuno se non i vostri interessi”
Cosa accadrà a questo punto? Il Codacons replicherà ulteriormente a Fedez?