Fedez contro il Codacons: nuovo scontro tra il rapper e l'associazione

NEWS

Fedez contro il Codacons: nuovo scontro tra il rapper e l’associazione

Vincenzo Chianese | 29 Marzo 2020

Nuovo scontro tra Fedez e il Codacons. Ecco tutto quello che sta accadendo e le parole del rapper in merito […]

Nuovo scontro tra Fedez e il Codacons. Ecco tutto quello che sta accadendo e le parole del rapper in merito

Ennesima lite tra Fedez e il Codacons. Come sappiamo, ormai, da diversi giorni il rapper si sta duramente scontrando con l’associazione, che avrebbe chiesto il blocco della raccolta fondi lanciata dai Ferragnez. La coppia, che grazie alle donazioni ha raggiunto oltre 4 milioni di euro, è così intervenuta, e in particolare l’artista ha fatto un duro sfogo contro il Codacons.

Solo qualche ora fa, il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, ha pubblicato un video in cui accusa Fedez e Chiara Ferragni, invitandoli a restituire i 250 mila euro che, stando alle sue parole, sarebbero finiti nelle tasche della piattaforma Gofoundme, come “mancia”. Come se non bastasse, il presidente del Codacons ha anche affermato di voler indagare, con la Guardia di Finanza, sulla società del rapper, che solo recentemente è stata venduta. A quel punto, Federico ha nuovamente sbottato su Instagram, e con una serie di post ha affermato:

“Il presidente del Codacons fa un grande passo falso oggi, dopo averne fatti tanti in questi giorni. Questa persona, in un video pubblicato su YouTube, ci dà dei criminali, a me e a mia moglie, per aver raccolto 4 milioni e mezzo di euro, con i quali è stata costruita una terapia intensiva da zero, e che in questo momento lavora a pieno regime, per salvare delle vite. Continua a sostenere che il sito Gofoundme sia associato a noi. Probabilmente questa persona ha vissuto in una caverna negli ultimi 10 anni e non sa che il sito Gofoundme è una delle piattaforme più usate al mondo per fare donazioni a scopo di filantropia, e sostiene che siano stati loro a togliere l’opzione del 10% di marcia. Non lo sa che lo abbiamo fatto noi per primi senza sbandierarlo al vento, parlando personalmente con la piattaforma”

Ma non è tutto. Scopriamo come Fedez ha proseguito il suo sfogo contro il Codacons.

< Indietro Successivo >