Fedez legge il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato

NEWS

Fedez legge il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: la reazione

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2023

Fedez

Durante il concerto Love Mi, Fedez legge il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: ecco la reazione del rapper

La reazione di Fedez

Ieri sera in Piazza a Duomo a Milano si è svolta la seconda edizione del concerto benefico Love Mi, organizzato da Fedez. Ancora una volta dunque il rapper scende in prima linea per aiutare i più bisognosi e stavolta devolverà tutti i ricavati all’associazione Andrea Tudisco OdV, che opera con l’obiettivo di garantire l’assistenza sanitaria e il diritto alla salute dei bambini. A salire sul palco dello show, che è stato trasmesso in diretta su Italia 1, sono stati alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Tra essi Francesca Michielin, Annalisa, Achille Lauro, Angelina Mango, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Tananai, e tanti altri.

A migliaia dunque sono state le persone accorse in piazza per assistere a questo spettacolo, totalmente gratuito, e nel corso della serata non sono mancate le emozioni. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire i presenti e il pubblico da casa.

Tra la folla infatti c’è stato qualcuno che ha alzato un cartello con su scritto “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, la ormai celebre e già iconica frase pronunciata da Luis Sal. Come è noto solo di recente l’influencer e Fedez sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta social, che ha attirato l’attenzione del web. Proprio durante il suo discorso, Luis ha pronunciato questa frase, che ormai è diventata virale. Ma non è finita qui. Federico infatti ha letto il cartello e non è mancata la sua divertente reazione. Il cantante ha infatti affermato: “Grazie del cartello, l’ho visto”.

Love Mi nel mentre anche quest’anno è stato un vero e proprio successo, e già in molti si chiedono se ci sarà una terza edizione. Al momento tuttavia è ancora presto per scoprire quello che potrebbe accadere, ma di certo nei prossimi mesi ne sapremo di più in merito.