Fedez sbarca su La7 con Chi vuol essere milionario? (RUMOR)

Spettacolo

Fedez sbarca su La7 con Chi vuol essere milionario? (RUMOR)

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2023

Fedez

Stando agli ultimi rumor, Fedez potrebbe sbarcare nel preserale di La7 a inizio 2024 con Chi vuol essere milionario?

Le indiscrezioni su Fedez

Sono state settimane intense le ultime per Fedez. Come tutti sappiamo, il mese scorso il cantante è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia interna, e per diversi giorni è stato ricoverato. Dopo aver recuperato le forze, il rapper è tornato a X Factor in occasione dei Live del talent show. Anche quest’anno infatti Federico ricopre il ruolo di giudice e sta seguendo così i giovani talenti che ha scelto per la sua squadra. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate, in queste ore è emersa un’indiscrezione su Lucia che non è affatto passata inosservata.

Il quotidiano Libero infatti ha annunciato lo sbarco di Federico nel preserale di La7 a inizio 2024. Stando a quanto si legge, il cantante dovrebbe andare in onda al posto di Lingo e di alcune serie attualmente in replica con “Chi vuol essere milionario?”, il celebre format amatissimo dagli italiani che per anni è stato condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Ma non è finita qui.

A seguito dell’indiscrezione infatti a intervenire è stato Giuseppe Candela. Il giornalista, incuriosito dal rumor, ha contattato i vertici di La7 per cercare di avere qualche conferma sul presunto arrivo di Fedez. Tuttavia, come si legge, la rete avrebbe replicato affermando “nessun commento”, senza dunque smentire i recenti pettegolezzi.

Cosa accadrà dunque? Federico potrebbe davvero sbarcare su La7? Non resta che attendere per saperne di più. Nel mentre solo di recente il cantante ha svelato la verità sull’ospitata mancate a Belve, di cui si è tanto discusso, e in merito ha affermato: “Diciamo che non ero bene accetto. Non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole. Sa perché? Perché ero in ospedale, letteralmente moribondo, e non avevo alcuna possibilità di replicare. Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano. […] Non era una questione di soldi. Prima avevano lasciato trapelare questo, poi hanno rettificato. In ogni caso, sarei stato e sono disponibilissimo ad andare del tutto gratuitamente”.