NEWS

Festa con i cast di Friends e di The Big Bang Theory e Jennifer Aniston si commuove

Redazione | 28 Febbraio 2016

Charlie Sheen Jennifer Aniston

Ad una sola festa presenti i protagonisti delle serie televisive più amate di ieri e di oggi Cheers, Friends, Frasier, Will & Grace, Two and a Half Men,Taxi, Wings, Mike & Molly, fino all’ultimo successo The Big Bang Theory.

I cast di alcune delle serie televisive più amate di ieri e di oggi hanno partecipato allo speciale NBC dedicato al regista televisivo Jim Burrows. Presenti i protagonisti di Cheers, Friends, Frasier, Will & Grace, Two and a Half Men,Taxi, Wings, Mike & Molly, fino all’ultimo successo The Big Bang Theory.

Jennifer Aniston, ‘attrice 47enne, che nella popolare serie tv Friends era Rachel Green, durante il tributo si è commossa e, secondo quanto riporta il Daily Mail, e si è dovuta addirittura asciugare il viso con un tovagliolo. «Faremmo qualsiasi cosa per Jim Burrows: è stato lui a darci l’opportunità della vita», ha detto accompagnata sul palco da Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).

Insieme al cast degli “Amici” anche quelli di Cheers, in Italia tradotto Cin Cin, Ted Danson, Shelley Long, per citare solo i più noti, c’era David Hyde Pierce il fratello sui generis dello psicologo protagonista di Frasier interpretato da Kelsey Grammer. Dalla divertente Sitcom Will & Grace, finita di girare nel 2006, erano presenti Sean Hayes interprete dell’amico di Will, Jack ed Eric McCormack affascinante coprotagonista maschile di Debra Messing.

Da Two and a Half Men presenti i fratelli, solo in tv, Jon Cryer and Charlie Sheen, da Taxi, serie meno nota in Italia, i volti familiari di Tony Danza, Danny DeVito, Carol Kane e Christopher Lloyd. Ed infine, i più giovani in termini anagrafici e di successo da The Big Bang Theory: Kaley Cuoco, Penny nella sitcom, Johnny Galecki, lo scienziato Leonard Hofstadter, Simon Helberg cioè Howard Wolowitz e Jim Parsons l’amato e fuori di testa Sheldon Cooper, ruolo che gli è valso quattro Emmy Awards e un Golden Globe.