Francesco Totti, il forte gesto di Noemi dopo il gossip

NEWS

Francesco Totti, il forte gesto di Noemi dopo il gossip

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2022

Il forte gesto di Noemi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti, dopo il gossip: ecco quello che sarebbe accaduto.

Il gesto della presunta fiamma di Francesco Totti

Da quando ha annunciato la rottura con Ilary Blasi, Francesco Totti è finito al centro del gossip e del pettegolezzo. Stando alle indiscrezioni infatti pare che l’ex Capitano della Roma abbia una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Il settimanale Chi ha anche svelato che il calciatore avrebbe passato la notte a casa della sua presunta compagna, poche ore prima dell’annuncio della separazione dalla Blasi. Questo quanto riportato dal settimanale:

“Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda”.

Negli ultimi giorni così a finire al centro della bufera mediatica è stata anche la stessa Noemi Bocchi, che in queste ore è stata costretta a compiere un gesto molto forte che non è passato inosservato. Secondo Il Messaggero infatti pare che la presunta fiamma di Francesco Totti sia stata costretta a rimuovere il suo nome dal citofono di casa sua a causa di visite poco gradite che avrebbe cominciato a ricevere da quando la notizia ha iniziato a fare il giro del web. Pare anche che Noemi abbia deciso di ridurre le uscite mondane per evitare di essere oggetto di occhiatacce da parte della gente.

Nel mentre in queste ore è emerso anche un retroscena sul passato della Bocchi. Pare infatti che la flower designer abbia avuto una relazione con un noto ex tronista di Uomini e Donne. Andiamo a rivedere di chi si tratta e quello che sarebbe accaduto.

< Indietro Successivo >