NEWS

Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo a LOL

Vincenzo Chianese | 30 Aprile 2021

Nel corso dello speciale di LOL: Chi ride è fuori, Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo verde. Ecco le parole del comico.

La rivelazione di Frank Matano

Solo qualche settimana fa su Amazon Prime Video ha debuttato la prima stagione di LOL: chi ride è fuori, che ha ottenuto un successo pazzesco. Tra i protagonisti come sappiamo c’è stato Frank Matano, che con i suoi modi di fare e la sua simpatia ha conquistato ancora una volta il cuore del pubblico. Proprio alcune gag del comico infatti sono già diventate virali sui social e sul web. In particolare a far divertire i telespettatori è stato il momento in cui Frank, per cercare di far ridere i suoi compagni, ha utilizzato un tubo verde che nel momento in cui veniva capovolto emetteva un rumore stridulo.

Ma come è nata l’idea l’idea del tubo e perché Frank Matano l’ha portato a LOL? A svelarlo è stato lui in persona. Qualche ora fa infatti Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale YouTube uno speciale Aftershow in cui il cast della prima edizione svela i retroscena del programma, rivivendo i momenti più iconici e divertenti. A quel punto proprio Frank ha raccontato da dove nasce l’idea del tubo. Queste le sue dichiarazioni in merito (minuto 33):

“Da dove nasce l’idea del tubo? Da piccolo andavo a trovare i miei nonni negli Stati Uniti, i genitori di mia mamma. Tra i giochi c’era quel tubo che mi faceva ridere. Mi è venuto in mente e l’ho usato. È una bella storia”.

Senza dubbio l’idea del tubo di Frank Matano ha fatto divertire il web, e in molti si chiedono già cosa accadrà durante la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Ma quando iniziano le riprese e chi sarà a condurre i nuovi episodi? Rivediamo cosa sappiamo in merito.

< Indietro Successivo >