Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo a LOL

Nel corso dello speciale di LOL: Chi ride è fuori, Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo verde. Ecco le parole del comico.

1La rivelazione di Frank Matano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche settimana fa su Amazon Prime Video ha debuttato la prima stagione di LOL: chi ride è fuori, che ha ottenuto un successo pazzesco. Tra i protagonisti come sappiamo c’è stato Frank Matano, che con i suoi modi di fare e la sua simpatia ha conquistato ancora una volta il cuore del pubblico. Proprio alcune gag del comico infatti sono già diventate virali sui social e sul web. In particolare a far divertire i telespettatori è stato il momento in cui Frank, per cercare di far ridere i suoi compagni, ha utilizzato un tubo verde che nel momento in cui veniva capovolto emetteva un rumore stridulo.

Ma come è nata l’idea l’idea del tubo e perché Frank Matano l’ha portato a LOL? A svelarlo è stato lui in persona. Qualche ora fa infatti Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale YouTube uno speciale Aftershow in cui il cast della prima edizione svela i retroscena del programma, rivivendo i momenti più iconici e divertenti. A quel punto proprio Frank ha raccontato da dove nasce l’idea del tubo. Queste le sue dichiarazioni in merito (minuto 33):

“Da dove nasce l’idea del tubo? Da piccolo andavo a trovare i miei nonni negli Stati Uniti, i genitori di mia mamma. Tra i giochi c’era quel tubo che mi faceva ridere. Mi è venuto in mente e l’ho usato. È una bella storia”.

Senza dubbio l’idea del tubo di Frank Matano ha fatto divertire il web, e in molti si chiedono già cosa accadrà durante la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Ma quando iniziano le riprese e chi sarà a condurre i nuovi episodi? Rivediamo cosa sappiamo in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare