NEWS

Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo a LOL

Vincenzo Chianese | 30 Aprile 2021

Nel corso dello speciale di LOL: Chi ride è fuori, Frank Matano racconta come è nata l’idea del tubo verde. Ecco le parole del comico.

Tutto sulla seconda stagione di LOL

A seguito del grande successo ottenuto da Frank Matano e dal resto del cast, LOL: Chi ride è fuori è stato confermato per una seconda stagione, che arriverà nei prossimi mesi. Mentre sul web circolano già le prime indiscrezioni in merito ai volti che vedremo nei nuovi episodi, i fan si chiedono già quando inizieranno le riprese e chi sarà a condurre la prossima stagione.

A svelarlo qualche giorno fa è stato Dagospia. Stando a quello che riporta il noto portale, sembrerebbe che le registrazioni della nuova edizione di LOL si terranno tra pochissime settimane, tra maggio e giugno, e che alla conduzione torneranno Fedez e Mara Maionchi. Questo quanto si legge in merito:

“Lol: Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione. Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.

Non resta che attendere dunque per l’arrivo della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Come ci stupiranno i comici che prenderanno parte ai nuovi episodi?

< Indietro Successivo >