gemma galgani incinta quarant'anni perso figlio

NEWS

Gemma Galgani è rimasta incinta quando aveva quarant’anni

Nicolò Figini | 7 Ottobre 2022

Uomini e donne

Quando aveva quarant’anni Gemma Galgani pare sia rimasta incinta, ma poi ha perso il bambino

La gravidanza di Gemma Galgani a quarant’anni

Gemma Galgani è un volto fisso di Uomini e Donne da diversi anni ormai. La sua storia, soprattutto all’interno del programma di Maria De Filippi, i fan la conoscono molto bene. Nonostante la sua voglia di trovare l’amore non è mai stata troppo fortunata. I corteggiatori ci sono stati e ci sono tutt’ora ma la fortuna purtroppo non è dalla sua parte al momento. La Dama, inoltre, più volte in passato ha espresso la volontà di sposarsi e la tristezza di non essere mai diventata mamma.

In questi giorni è uscita una nuova intervista fatta a Uomini e Donne Magazine. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, ha rivelato un drammatico aneddoto. Sembra che abbia perso un figlio. Una parte del suo vissuto del tutto inedita e che non aveva mai raccontato al pubblico. Aveva solo quarant’anni quando le è capitato: “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso“.

Gemma Galgani, in precedenza, aveva dichiarato che all’epoca di aver trovato quello che pensava sarebbe stato l’uomo della sua vita, ovvero Marcello. Ai tempi, però, la versione che aveva dato era stata diversa. In merito a un possibile figlio, infatti, aveva detto che per la sua generazione fare un figlio a 40 anni “era considerato ormai troppo tardi“. Oggi, però, la versione che dà è diversa e molto più triste. Dopo tanto tempo, probabilmente, ha trovato la forza di parlarne.

La Dama nell’intervista ammette che nemmeno l’aiuto di un esperto l’aiutava a farla uscire dal tunnel del dolore. Sarebbe stata anche disposta a diventare una mamma single. La vita, però, per lei ha avuto altri piani e si è concentrata perlopiù sulla sua carriera. All’amore, tuttavia, non ci ha mai rinunciato e ancora adesso lo cerca a Uomini e Donne. Seguiteci per altre news.

Federica rivela i veri motivi per cui ha deciso di lasciare il trono

NEWS

Federica rivela i veri motivi per cui ha deciso di lasciare il trono

Debora Parigi | 25 Novembre 2022

Uomini e donne

Dopo l’addio al trono di Uomini e donne, Federica Aversano ha raccontato i veri motivi della scelta che ha fatto.

Le dichiarazioni di Federica Aversano dopo l’addio a Uomini e donne

Nella puntata di mercoledì di Uomini e donne ci sono stati molti colpi di scena, tra questi l’addio al trono di Federica Aversano. Ha infatti sorpreso tutti il suo volersi ritirare dal percorso, ma ha cercato di raccontare i motivi per cui ha preso quesa decisione. Federica era molto emozionata e quindi non è riuscita a esprimere in modo totalmente chiaro perché è arrivata a questo punto.

Ecco che quindi, una volta tornata nel suo camerino ed essersi tranquillizzata, l’ex tronista ha raccontato alla redazione e quindi al magazine di Uomini e donne, cosa è successo. C’è stato un momento in cui ha capito che non poteva continuare:

Quando ho iniziato il percorso ero super felice e carica, ma gradualmente l’energia è andata diminuendo: non ero serena nella mia vita privata e non riuscivo a concentrarmi su altro. In studio, non ho trovato il colpo di fulmine che poteva distrarmi dalla mia situazione ed è arrivato il momento in cui ho realizzato che prendere il treno non mi riempiva di entusiasmo come prima, all’inizio del trono oppure l’anno scorso. Mi sono detta: ‘Allora quello non è il mio posto’ e ho aperto gli occhi.

A proposito dello scorso anno, a quanto pare Federica Aversano non ha provato le stesse sensazioni che aveva provato con Matteo, tronista che lei corteggiava e il quale poi non l’ha scelta. Come lei stessa ha raccontato, in questo percorso è mancato qualcosa rispetto a quello dello scorso anno. Ecco le sue parole:

Iscrivermi al programma è stato un gioco, poi mi sono trovata davanti Matteo, bello come il sole… Lui mi aveva presa: mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Insomma, lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo.

Ma Federica potrebbe tornare a Uomini e donne? La redazione gliel’ha chiesto e lei non esclude nulla. Ha infatti detto: “Per il momento no, penso a ricostruire la mia vita. Uomini e donne mi è servito anche a riprendermi dopo un ‘momentaccio’, adesso è giusto che io metta in pratica quello che mi ha insegnato, soprattutto in termini di consapevolezza. Mi auguro di avere una persona accanto a me un domani, però certo… Mai dire mai”.

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

NEWS

Ida e Alessandro, le prime dediche social dopo Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Arrivano le prime dediche social di Ida Platano e Alessandro Vicinanza dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne.

Le dediche di Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena inaspettato. Dopo settimane di frequentazione, fatte di alti e bassi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione. Sui social nel mentre il web si è letteralmente diviso. Mentre in molti stanno supportando e sostenendo la neo coppia, tanti altri non hanno creduto al gesto dei due protagonisti del Trono Over. Alcuni utenti infatti sostengono che la relazione non durerà a lungo, e che prossimamente la Platano e Vicinanza torneranno a sedere nel parterre del programma. Ciò nonostante sembrerebbe che al momento tutto stia proseguendo a meraviglia tra Ida e Alessandro, nonostante il pensiero delle malelingue. In queste ore come se non bastasse è arrivata la prima dedica social da parte della Dama, che su Instagram ha scritto:

“Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”.

Ma non solo. A pubblicare un tenero post sui suoi social è stato anche Alessandro, che mostrandosi felice e sereno insieme a Ida ha aggiunto:

“Si chiama COMPLICITÀ ed è la capacità di guardarsi senza dover aggiungere altro”.

A commentare il post social con la dedica di Ida Platano per Alessandro Vicinanza è stata anche Gemma Galgani, da tempo una delle migliori amiche dell’ex Dama del Trono Over. Ecco cosa ha affermato in merito:

“Ida e Alessandro, un augurio per l’inizio della vostra favola che sia meravigliosa, quanto lo siete voi insieme”.

Non resa dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Ida e ad Alessandro e attendere per scoprire come proseguirà la bellissima storia d’amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul dating show di Maria De Filippi, e non solo.

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

NEWS

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

Uomini e donne

Federica Aversano torna sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne e replica alle critiche del web.

Le prime parole di Federica Aversano

Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale Federica Aversano ha deciso di abbandonare il suo trono. La tronista ha spiegato di non riuscire più a prendere parte alle registrazioni, anche per via dello scarso interesse nei confronti dei suoi corteggiatori, che non hanno fatto breccia nel suo cuore. Sul web intanto sono arrivate decine di critiche e in molti hanno accusato la Aversano di aver fatto la conoscenza di un ragazzo al di fuori del programma. Poche ore fa così, dopo la messa in onda della puntata, Federica è tornata sui social dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne. Dopo aver ringraziato coloro che l’hanno sostenuta, l’ex tronista ha replicato a chi invece la accusa di avere un altro uomo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Prima di tutto volevo ringraziarvi perché ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente. Però mi fa tanto piacere giuro. Ho letto una marea di stron**te, perché ne ho lette tante. Ma se tenevo a un altro io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio”.

Ma non è finita qui. Successivamente Federica Aversano ha deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan, e a chi le chiede se crede di aver fatto la scelta giusta nell’abbandonare il trono di Uomini e Donne, l’ex tronista afferma:

“Se penso di aver fatto la scelta giusta nel lasciare il trono? Penso di sì. Quando senti di non stare nel posto giusto e quando senti di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa. Forse ci viole più coraggio a lasciare che a restare. Sapevo di non poter dare il mio meglio. Secondo me quella circostanza merita il meglio”.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.