GF Vip 7, due ex discussi volti di Temptation Island nel cast?
Papabili concorrenti - GF Vip 7

GF Vip 7, due ex discussi volti di Temptation Island nel cast?

Secondo quanto si apprende due ex volti di Temptation Island (molto discussi) potrebbero far parte del cast del GF Vip 7

1Ex di Temptation Island al GF Vip 7

GF Vip 7, due ex discussi volti di Temptation Island nel cast?
Papabili concorrenti – GF Vip 7

Manca poco più di un mese alla prossima edizione del GF Vip 7 e di giorno in giorno si susseguono nomi sui possibili vipponi pronti a mettersi in gioco nel longevo reality di Canale 5. In queste ore, nel mentre, sono spuntati altri due nomi. Personaggio che arrivano dal mondo di Temptation Island e che, con le loro storie hanno fatto davvero molto discutere.

A dare la notizia dei papabili concorrenti è Investigatore Social sulla propria pagina Instagram. Ecco quanto si apprende a riguardo: “Valeria Liberati e Luciano Punzo, ex Temptation Island, probabilissimi concorrenti del Grande Fratello Vip”. I due sono hanno fatto parte entrambi delle recenti edizioni del reality ed in modo differente hanno davvero diviso il pubblico, tra chi ha apprezzato il loro modo di essere e chi, invece, ha avuto più di qualche cosa da ridire.

La notizia sul GF Vip - storie di Investigatore Social
La notizia sul GF Vip 7 – storie di Investigatore Social

Secondo questo pettegolezzo, però, sembrerebbe che Alfonso Signorini sia rimasto colpito dai due e per tale ragione li vorrebbe con sé al GF Vip 7. Chiaramente si tratta di un gossip come tanti altri e non vi è assoluta certezza riguardo questa notizia. Non è escluso, però, visti i tanti nomi spuntati in queste settimane, che anche Valeria Liberati e Luciano Punzo possano varcare la Porta Rossa di Cinecittà.

A oggi l’unico concorrente ufficiale del GF Vip 7 è Giovanni Ciacci. Vedremo chi saranno tutti gli altri nei prossimi giorni o settimane. Intanto sembrerebbe che qualcuno abbia preferito una trasmissione di Rai 1 anziché il programma condotto da Signorini. Andiamo a rivedere di chi si tratta…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare