GF Vip 7, due ex discussi volti di Temptation Island nel cast?

NEWS

GF Vip 7, due ex discussi volti di Temptation Island nel cast?

Andrea Sanna | 12 Agosto 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Temptation Island

Secondo quanto si apprende due ex volti di Temptation Island (molto discussi) potrebbero far parte del cast del GF Vip 7

Alex Di Giorgio rifiuta il GF per Ballando?

Nelle scorse ore, intanto, attraverso le “Pillole di Gossip” di Dagospia, Ivan Rota fa sapere che il nuotatore Alex Di Giorgio sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Ma in più il giornalista ha aggiunto anche un retroscena. Stando a quanto emerso, infatti, lo sportivo avrebbe detto no al GF Vip 7. Non si tratta oltretutto della prima volta che il suo nome viene accostato a quello del reality show di Canale 5. Stavolta, però, a quanto pare Di Giorgio avrebbe preferito la trasmissione dedicata al ballo e condotta da Milly Carlucci.

In base alla news, oltretutto, dopo aver rifiutato il GF Vip 7 e preferito Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio potrebbe essere affiancato da un partner uomo che di recente ha scoperto la sua fluidità e si tratterebbe dell’ex fidanzato di una showgirl molto conosciuta:

“Si mormora che uno dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle sarà un nuotatore olimpionico: si tratta di Alex Di Giorgio che avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip. Il suo partner dovrebbe essere un altro uomo che da poco ha scoperto la sua fluidità. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di una nota showgirl…”

Al momento Milly Carlucci non ha confermato la presenza di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle e il ragazzo non ha smentito la notizia così come il suo rifiuto al GF Vip 7. Staremo a vedere se si esporrà a riguardo e dirà o meno la sua.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.