Giaele De Donà si chiude in magazzino a piangere nel post puntata

NEWS

Giaele De Donà si chiude in magazzino a piangere nel post puntata

Vincenzo Chianese | 14 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo aver ricevuto una lettera da parte di suo marito Brad, Giaele De Donà si chiude in magazzino a piangere nel post puntata.

Le lacrime di Giaele De Donà

Non è stata una puntata semplice, quella di ieri, per Giaele De Donà. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 infatti la modella ha ricevuto una lettera da parte di suo marito Brad, dopo mesi di silenzio. Tuttavia l’imprenditore non ha avuto dolci parole per la Vippona, e l’ha ripresa per i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Ma non solo. Brad come se non bastasse ha anche invitato Giaele a non compromettere ulteriormente il loro matrimonio, e in merito ha dichiarato:

“Ciao Giaele, volevo augurarti un buon San Valentino e un felice primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso. È stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri, come dici, una visita faccia a faccia, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua. Ancora una volta buon San Valentino e un primo anniversario di un anno”.

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 7 così Giaele De Donà ha letteralmente avuto un crollo, e a quel punto si è chiusa in magazzino a piangere. La modella infatti, come ha dichiarato in puntata, non si aspettava un gesto simile da parte di suo marito, dopo che da settimane si è allontanata da Antonino Spinalbese, col quale aveva un feeling particolare. La Vippona come se non bastasse ha anche chiesto di poter avere un faccia a faccia con il suo Brad, che non vede da ben 5 mesi.

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime puntate del reality show di Canale 5? Non resta che attendere per scoprirlo.