Giorgia Lucini si scaglia contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

NEWS

Giorgia Lucini si scaglia contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Sanna | 7 Aprile 2019

Le parole di Giorgia Lucini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis L’intervista a Non succederà più è poi proseguita […]

Le parole di Giorgia Lucini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’intervista a Non succederà più è poi proseguita con ospite Giorgia Lucini. L’ex tronista non ha riservato grandi parole nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis, parecchio bersagliati ultimamente.

Ecco come ha proseguito scagliandosi contro Andrea:

“Diciamoci la verità, prima quando stava con me non se lo c****a nessuno. Adesso si ritrova con oltre due milioni di followers, ragazzine che gli vanno dietro ed è normale si sia montato la testa, almeno un pochino. Ora è diventato super famoso”

Ha detto la Lucini contro il suo ex fidanzato. Ma non solo Damante. Giulia, infatti, non ha risparmiato frecciatine nemmeno nei confronti di Giulia De Lellis:

“Io non so se Giulia mi somigli o meno, forse magari nei colori. Qualcuno nei vari blog dice che assomiglio a lei, ma forse è lei che è simile a me, dato che sono più grande di lei”.

Poi parlando di entrambi Giorgia Lucini ha concluso:

“A mio parere li vedo molto simili insieme. Entrambi cercano la notorietà e il mostrarsi a tutti i costi. Ricordo ancora quando lei lo rivide e fece quella sceneggiata mentre si trovava nella casa del GF. Sembrava fosse passata una vita dalla loro ultima volta insieme, recitarono una sorta di parte drammatica. Se lei avesse voluto veramente stare con lui, avrebbe rifiutato qualsiasi tipo di reality. Questo perché a loro piace farsi vedere in tv, comunque insieme mi piacciono, sono molto simili. Ho letto in giro che lui l’ha tradita ed è una cosa che non avrebbe dovuto fare. Ci vuole rispetto per le donne”.

Con queste parole Giorgia Lucini si è scagliata contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dichiarazioni al veleno di cui non sappiamo però ci sarà o meno una replica da parte dei diretti interessati. Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >