Giorgia Soleri indossa delle posate sul suo abito, i fan ironizzano

NEWS

Giorgia Soleri indossa delle posate sul suo abito e i fan ironizzano: “È pronto a tavola?”

Debora Parigi | 24 Settembre 2022

Giorgia Soleri

Il nuovo look sfoggiato da Giorgia Soleri ha scatenato l’ironia del web. Ma l’abito, con posate applicate, è di alta moda.

Il tubino di Giorgia Soleri

Il look che piace tanto a Giorgia Soleri non passa certo innoservato. E per la sua particolarità ha scatenato l’ironia del web. Ma in realtà questo abito appartiene a un grande marchio di moda. In occasione della Milano Fashion Week e della presentazione delle collezioni primavera/estate 2023 l’influencer si è mostrata con un abito davvero molto particolare e firmato Moschino.

Si tratta di un tubino nero della collezione autunno /inverno 2022/2023. E la particolarità sono le posate oro applicate su tutto il vestito. Decisamente utili se siamo a corto di posate, appunto, per mangiare. Battute a parte, il tubino nero con posate oro di Moschino è un omaggio di Jeremy Scott all’indimenticabile collezione di Franco Moschino del 1989/1990.

Per andare più nel dettaglio, Giorgia Soleri ha deciso di indossare il look numero 5 della collezione Moschino autunno/inverno 2022/2023. Il capo è caratterizzato da un orlo midi e da una scollatura a cuore. Ad incuriosire e arricchire il tubino, rendendolo molto particolare e iconico, sono gli elementi decorativi, cioè le posate. Sull’abito, infatti sono state cucite vere posate dorate: forchette, coltelli, cucchiai disposti a lisca di pesce che vanno ad accenturare anche il décolleté. Molto particolare è la cintura gioiello che altro non è che un sifone della doccia con la doccetta come charms.

Per questa occasione la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha deciso di indossare un paio di décolleté coordinate. Si tratta di un paio di Mary Jene nere con un cinturino a forma di forchetta. Mentre come gioielli ha messo degli orecchini con cucchiaino come pendente. Al collo vediamo un choker di perle che riprende il bianco della cintura.

E sul suo profilo Instagram, postando foto e video di questo outfit, ha scritto: “Continuerò a postare foto di questo look pazzesco con abito di Moschino e make up che soddisfa la mia anima da gazza ladra creato da Cindy Sold direttrice creativa di Mulac cosmetics per i prossimi secoli”.

Giorgia Soleri, dure critiche degli hater:

NEWS

Giorgia Soleri, dure critiche degli hater: “Nulla contro la depilazione”

Andrea Sanna | 21 Agosto 2022

Giorgia Soleri

Sui social arrivano dure critiche nei confronti di Giorgia Soleri, che poco dopo si sfoga: “Nulla contro la depilazione”

Le critiche contro Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, dure critiche degli hater: "Nulla contro la depilazione"
Giorgia Soleri

In questi giorni Giorgia Soleri non ha fatto parlare soltanto per la scelta fatta (insieme al fidanzato Damiano David) di adottare un gatto con gravi patologie, ma anche per un altro motivo. La giovane attivista si è trovata costretta a intervenire su un tema che le sta a cuore: la depilazione.

Un commento scomodo su Instagram, l’ha portata a dover necessariamente rispondere, dopo essere stata accusata di incoerenza nel caso in cui avesse deciso di depilarsi:“E baffi tolti. Coerenza a mille”, ha scritto l’utente. Così Giorgia Soleri non ha potuto fare a meno di replicare: “Raga siete inquietanti a fissare i peli della gente. Datevi una regolata. Per la cronaca: NOOOOOOOO CI SONOOOOOOOOO. DIVENTANO BIONDI IN ESTATE COME QUELLI DELLE BRACCIA E DELLE COSCE. MA LI HOOOOO; CHE ANGOSCIA!“.

Il botta e risposta tra un utente e Giorgia Soleri
Il botta e risposta tra un utente e Giorgia Soleri

Successivamente, come riportato gentilmente da Il Fatto Quotidiano, Giorgia Soleri si è lasciata andare a un lungo sfogo. Tra le storie ha detto la sua, con la speranza di poter mettere fine a questa storia. Ecco le sue parole: “Nessuno ha parlato di essere contro la deplilazione, ho sempre parlato di libertà di scelta […] Anche se avessi deciso di depilarmi un sopracciglio sì e uno no, non capisco questa ossessione di dover venire sotto qualsiasi foto a dire ‘ti sei tolta i peli, non sei coerente’”.

Giorgia Soleri ha proseguito il suo discorso. Questo il pensiero: “Il fatto che io abbia parlato delle scelte che compio sul mio corpo non vi autorizza ad andare sulle mie foto, zoomarle e dire ‘ah ma quindi non ti depili la vulva? Te la depili?’ perché questa cosa è inquietante, mette addosso una presisone incredibile“.

In seguito la fidanzata di Damiano David ha spiegato che lei è cresciuta con il modello di donna depilata perfettamente. Se da giovane avesse letto dei commenti sotto a un post di una ragazza che aveva scelto di non depilarsi, lei non si sarebbe mai sentita libera di non depilarsi a sua volta. E ancora: “Se non ci fosse tutto questo giudizio, non ci sarebbe bisogno di parlarne. È una libera scelta che una persona fa sul proprio corpo senza fare del male a nessuno. Siete triggerati in modo impressionante”. E in risposta a chi sostiene che una donna con i peli è meno bella, Giorgia Soleri replica: “Raga, stica**i”. Che ne pensate?

Damiano David e Giorgia Soleri adottano un gatto in difficoltà

NEWS

Damiano David e Giorgia Soleri adottano un gatto in difficoltà

Andrea Sanna | 18 Agosto 2022

Damiano David Giorgia Soleri

Come emerso dai social, Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri hanno adottato un gatto con delle difficoltà e gravi problemi di salute. La commovente storia

Il gesto di Damiano David e Giorgia Soleri

Una storia commovente quella che ha coinvolto Damiano David e la sua fidanzata Giorgia Soleri. Il frontman dei Maneskin e l’influencer si sono resi disponibili per aiutare un tenero gatto in difficoltà. Il micio è arrivato all’Oasi felina di Pianoro, in provincia di Bologna, in gravi condizioni di salute.

Proprio Giorgia Soleri aveva parlato di questo sul suo profilo social, invitando tutti a contribuire per salvare la vita all’animale. Successivamente, però, la coppia ha deciso di adottare il gatto e occuparsi personalmente delle cure mediche. A raccontare l’episodio che coinvolge Damiano David e la sua dolce metà è stata proprio L’Oasi felina sui social:

“Oggi siamo emozionati perché dobbiamo raccontarvi una storia speciale. Alcune settimane fa avevamo pubblicato la storia di Mattia, un micio arrivato in Oasi con tanti problemi di salute. Non mangiava e respirava molto male. Aveva dolori ovunque, il pelo mancante in molti punti e varie ferite soprattutto nella zona del collo.

Avevamo scoperto che aveva il palato fratturato a causa di un calcio, che i dolori alla colonna vertebrale erano causati da colpi simili e che il pelo mancante e le ferite che aveva intorno al collo erano dovute al fatto che era stato tenuto incatenato o legato con una corda. Inoltre era cieco da un occhio”.

Si legge dal post. Ad accompagnare queste parole c’è anche una foto che vede proprio Damiano David in compagnia di Giorgia Soleri e del gatto appena adottato. Continua…

Damiano e Giorgia adottano il gatto in difficoltà

Come si legge dal post, inizialmente la coppia non hanno rivelato la loro vera identità, presentandosi semplicemente come Giorgia e Damiano, amanti dei gatti. Hanno raccontato di aver letto la storia di Mattia e di volerlo così portare a casa.

“(…) Abbiamo iniziato a parlare con loro e abbiamo capito che avevamo davanti due persone che amano davvero i gatti e poi abbiamo scoperto che erano Giorgia Soleri e Damiano David. Volevano essere sempre informati sulle condizioni di Mattia e non appena le condizioni di Mattia sono migliorate abbiamo fissato il giorno del nostro incontro. Qualche giorno fa, senza nessun clamore, abbiamo ricevuto la visita di due ragazzi splendidi e semplici. Quando sono venuti da noi hanno voluto visitare tutta l’Oasi e conoscere tutti i mici nostri ospiti”.

La pagina rivela ancora che Damiano David e Giorgia Soleri quando hanno conosciuto Mattia si sono innamorati: “(…) Di questa storia vorremmo rimanesse che due persone sensibili hanno deciso di dare una casa ad un gatto adulto, disabile, maltrattato e con un difficile passato alle spalle”. Infine, sempre come si apprende da Oasi Felina, Damiano e Giorgia hanno deciso di dare un nuovo nome a Mattia. In onore di David Bowie l’hanno chiamato, Ziggy Stardust, personaggio creato dal cantautore britannico. (QUI IL POST)

Un gesto bellissimo quello di Damiano David e Giorgia Soleri, che ha commosso gli utenti del web.

Chiara Ferragni e Giorgia Soleri attaccate per i loro outfit al ristorante

NEWS

Duro attacco a Chiara Ferragni e Giorgia Soleri per i loro outfit al ristorante, ma c’è chi le difende

Debora Parigi | 2 Luglio 2022

Chiara Ferragni Giorgia Soleri

Le famosissime Chiara Ferragni e Gorgia Soleri sono ancora nel mirono del web a causa dei loro outfit al ristorante.

Gli outifit di Chiara Ferragni e Giorgia Soleri al ristorante fanno discutere

Nuovo attacco a Chiara Ferragni e Giorgia Soleri da parte dei social. Cosa hanno combinato le due famosissime donne per scatenare l’ira di alcuni utenti? In pratica la colpa di tutto è nei loro outfit. Ma non i look in sé, ma la scelta di indossare certe cose (o meglio non indossarne altre) al ristorante.

In pratica c’è chi ha avuto molto da ridere su due foto della moglie di Fedez e della fidanzata di Damiano David pubblicate proprio da loro sui propri profili Instagram. Per quanto riguarda Chiara, si tratta dello scatto in cui indossava quel particolare top nero a foglia di fico. Mentre per Giorgia nel mirino è finita la foto in cui ha solo un reggisieno in pizzo imbottito senza la maglia sopra per il troppo caldo. Entrambe sono sedute ad un tavolo di un ristorante.

Ecco, non è il capo di abbigliamento ad infastidire chi commenta, ma l’essere in reggiseno al tavolo di un ristorante. Per l’utente che ha posto l’attenzione sul misfatto, si tratterebbe di una mancanza di rispetto nei confronti del luogo in cui ci si trova e delle altre persone sedute nei tavoli accanto.

Tanti utenti si sono trovati d’accordo, dicendo che non è opportuno un outfit del genere nemmeno al mare. E a tal proposito hanno fatto notare che anche nelle zone di mare, nei ristorante degli stabilimenti si richiede di indossare qualcosa sopra al costume.

Ma c’è anche chi ha difeso Chiara Ferragni e Giorgia Soleri facendo notare che quando si tratta di loro scatta sempre la polemica. Inoltre c’è chi ha detto che, se al loro posto ci fossero stati due uomini, non sarebbe stato alzato tutto questo polverone. E sarebbe risultato anche tutto normale.

E voi da che parte state?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.