Manuel Vallicella, l'omaggio di Uomini e Donne durante i funerali

NEWS

Manuel Vallicella, l’omaggio di Uomini e Donne durante i funerali

Andrea Sanna | 24 Settembre 2022

Manuel Vallicella Uomini e donne

Durante i funerali di Manuel Vallicella, anche Uomini e Donne ha fatto un omaggio all’amato e mai dimenticato ex tronista

L’omaggio di Uomini e Donne a Manuel Vallicella

Qualche giorno fa abbiamo appreso della tragica scomparsa dell’ex corteggiatore prima ed ex tronista poi di Uomini e Donne, Manuel Vallicella. L’accaduto ha lasciato sgomenti i tanti fan della trasmissione e tutti coloro che gli volevano bene. A soli 35 anni il ragazzo si è spento e poco dopo l’annuncio del suo amico la notizia ha fatto il giro del web.

Ieri pomeriggio si sono tenuti i funerali di Manuel Vallicella presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata, a Strà, frazione di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Proprio in occasione di questa triste circostanza Uomini e Donne ha voluto mostrare vicinanza alla famiglia del ragazzo, omaggiandolo con un bel mazzo di margherite bianche, dove si leggeva appunto la scritta della trasmissione.

Questa news arriva da L’Arena, che ha anche aggiunto come il pensiero floreale sia stato sistemato accanto all’altare. Intanto amici e parenti hanno lasciato dei bei fiori anche di fronte allo studio dove lavorava Manuel Vallicella. Come dicevamo, poi, la squadra di Uomini e Donne anche in TV e sui social ha ricordato il ragazzo dal volto tatuato e dal sorriso contagioso.

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”, ha scritto l’autrice di Uomini e DonneRaffaella Mennoia sul suo profilo.

Insieme a queste parole anche il video tratto dalla presentazione del ragazzo, quando diventò tronista del dating show. A ricordarlo altri volti di Uomini e Donne (e non solo), tra cui Ludovica Valli che proprio Manuel Vallicella corteggiò ai tempi. Alla famiglia e amici di Manuel giunga un caloroso abbraccio da parte di tutta la squadra di Novella2000.it e Novella 2000.

Uomini e Donne, il dolce ricordo per l'ex tronista Manuel Vallicella

NEWS

Uomini e Donne, il dolce ricordo per l’ex tronista Manuel Vallicella

Andrea Sanna | 21 Settembre 2022

Manuel Vallicella Uomini e donne

Il dolce ricordo della pagina di Uomini e Donne, insieme a Raffaella Mennoia, dopo la scomparsa dell’ex tronista Manuel Vallicella

Uomini e Donne ricorda Manuel Vallicella

La scomparsa di Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha lasciato tutti senza parole. A soli 35 anni uno dei volti più amati del dating show è morto. A darne l’annuncio, come abbiamo già raccontato, un suo caro amico sui social e da quel momento la tragica notizia si è diffusa a macchia d’olio. Sul web in tanti stanno lasciando dei bei messaggi in cui ricordano il ragazzo e tra essi è comparso anche quello di Ludovica Valli.

Proprio per lei Manuel Vallicella arrivò a Uomini e Donne nel 2016, ma alla fine la tronista scelse di andare via con Fabio Ferrara. A seguire proprio a Manuel è stata concessa l’opportunità di mettersi in gioco nel programma nelle vesti di tronista, ma anche in questo caso l’avventura si concluse prima del previsto. Scelse infatti di ritirarsi.

Nonostante tutto, però, Manuel Vallicella è rimasto nel cuore di tutti e la notizia della sua morte ha colpito tutti. I canali ufficiali di Uomini e Donne ci hanno tenuto a ricordarlo con questo tenero post: “Ciao Manuel. RIP“, accompagnando la frase con un cuore rosso.

Sempre mediante i social è arrivato anche un bellissimo messaggio da parte di Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne e spalla destra di Maria De Filippi ha condiviso il video della presentazione di Manuel Vallicella nel dating show e una didascalia:

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”, si legge dal post scritto da Raffaella di Uomini e Donne.

Manuel Vallicelli di Uomini e Donne verrà sempre ricordato con affetto e stima da tutti. Novella2000.it e Novella 2000 si stringono al dolore dei familiari.

Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Vallicella

NEWS

Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Vallicella

Andrea Sanna | 21 Settembre 2022

Manuel Vallicella Uomini e donne

A soli 35 anni è morto l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella. Ad annunciare la scomparsa un suo caro amico

È morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne

Uomini e Donne, è morto l’ex tronista Manuel Vallicella
Uomini e Donne – Manuel Vallicella

Una terribile notizia arriva dal mondo di Uomini e Donne. L’ex tronista Manuel Vallicella, purtroppo, è morto a soli 35 anni. I fan della trasmissione sicuramente lo avranno ben a mente il suo percorso nel dating show. Influencer e tatuatore di professione, ha avuto il piacere di svolgere il ruolo di corteggiatore e sedere sul trono tempo fa. Ludovica Valli, per esempio, non lo scelse. Dopo poche settimane accettò la proposta di fare lui l’esperienza da tronista, lasciando però il programma poco dopo.

A seguito del percorso a Uomini e Donne, era il 2016, Manuel Vallicella ha fatto sapere di non essere granché interessato al mondo dello spettacolo e vivere con i fari puntati contro da parte dei media, gli provocava un senso di angoscia. Durante il suo trono, infatti, ha raccontato che, nonostante le belle esterne con le corteggiatrici, una volta tornato a casa non riusciva a dormire la notte e stava male. Per tale ragione ha quindi abbandonato il format.

Oggi, a distanza di tanti anni, giunge la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Manuel Vallicella è morto, a distanza di un anno dalla scomparsa della sua cara mamma. Un lutto che l’ex tronista ha fatto chiaramente fatica a mandar giù, visto il forte rapporto che aveva con lei. A darne l’annuncio il suo amico deejay sui social: Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Biccy ha poi contattato privatamente il ragazzo che ha fatto sapere come Manuel si sarebbe tolto la vita. Ma al momento non abbiamo altre informazioni in merito.

Il post dell'amico di Manuel Vallicella
Il post dell’amico di Manuel Vallicella

A confermare questa tragedia anche Amedeo Venza sui propri canali social nelle scorse ore (QUI IL POST).

Novella2000.it e Novella 2000 si stringe intorno al dolore della famiglia per la scomparsa di Manuel Vallicella.

NEWS

Uomini e Donne, colpo di scena: un ex corteggiatore di Sonia prenderà il posto di Manuel Valicella

Maura Messina | 7 Febbraio 2017

Manuel Vallicella Sonia Lorenzini Uomini e donne

Bufera a Uomini e Donne. La seconda stagione dello storico programma è decisamente più turbolenta della prima due tronisti su […]

Bufera a Uomini e Donne. La seconda stagione dello storico programma è decisamente più turbolenta della prima due tronisti su tre, infatti, hanno fatto molto discutere. Stiamo parlando di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella.

Il trono di Sonia è stato travolto dalle polemiche dopo le dichiarazione di Mario Serpa, che in studio, ha raccontato che lei si sarebbe messa d’accordo con il suo corteggiatore Federico, conosciuto prima del trono.

Manuel, invece, nonostante stia conoscendo diverse ragazze, ha deciso di prendersi un momento di pausa per capire se è in grado di continuare il trono o meno. Ma non finisce qui, perché si vocifera che Maria abbia già in mente il sostituto. Secondo alcune indiscrezioni a prendere il posto di Vallicella potrebbe essere Alessandro Schincaglia all’inizio in studio come corteggiatore della Lorenzini. Con il suo modo di fare Alessandro è diventato subito un beniamino del pubblico al punto che sono stati rivolti molti appelli a Maria De Filippi per farlo tornare nel programma come tronista.  Ma nulla è certo perché, pare che Alessandro starebbe pensando anche di ritornare a  corteggiare Sonia…

Staremo a vedere!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.