L’attacco di Giovanni Terzi

Giovanni Terzi ha il dente avvelenato contro la giuria di Ballando con le Stelle. Non è mai stato sorpreso dalla severità dei giudizi, ma ha trovato offensivo il comportamento da parte dei giudici: 

“Non mi hanno considerato quando c’è stata la clip sulla mia malattia. Hanno detto che ero noioso…qua c’è una persona che ogni sei mesi deve verificare se è il caso di fare il trapianto di polmoni…l’ho trovato offensivo”, ha lamentato Giovanni Terzi a Storie Italiane. Concetto ripetuto anche questa sera quando ha affrontato la giuria.

A Mariotto è scappata una risatina dopo l’esibizione di Giovanni Terzi, il quale ha sbottato: “Non pensavo di essere Fred Astaire, però non pensavo di essere l’uomo invisibile. La cosa che più mi è spiaciuta è che di fronte a dei messaggi importanti di cui io credo di essere portatore, non c’era nemmeno l’attenzione a quello che accadeva”, ha detto in riferimento alla clip della scorsa puntata il giornalista. “Io non accetto che ci siano risolini o che non ci sia attenzione ai messaggi importanti”.

Questo sfogo di Giovanni Terzi non è piaciuto per niente a Selvaggia Lucarelli, che è immediatamente intervenuta: “Non ti presentare qui davanti rivendicando che tu sia portatore di una storia importante e che noi l’abbiamo svilita. Sei concorrente in un programma d’intrattenimento”, ha detto portando avanti il suo punto di vista.

In totale disaccordo Giovanni Terzi ha aggiunto: “Se io vedo una giuria disattenta, permettimi di dire che mi dispiace”. Milly Carlucci ha cercato di placare i toni e tornare così sulla gara, per poi congedare il giornalista in Sala delle Stelle. La sua prova si è conclusa con 28 punti. Hanno fatto a meno però di 10 punti di penalità, arrivando così a 18 punti.

Seguiteci per altre informazioni su Ballando con le Stelle!