Dopo Love Island Giulia De Lellis rivela:

Dopo Love Island Giulia De Lellis rivela: “Voglio fare la cantante”

A TV Sorrisi e Canzoni Giulia De Lellis parla dell'esperienza come conduttrice di Love Island, poi rivela: "Voglio fare la cantante"

1La rivelazione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis durante la settimana conclusiva di Love Island Italia ha rilasciato una bella intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Nel giornale diretto da Aldo Vitali, l’influencer si è raccontata ai microfoni di Monica Agostini. Durante la chiacchierata Giulia, oltre a ricordare il debutto come attrice in Genitori VS Influencer, ha spiegato di avere tanti sogni da realizzare, uno in particolare è quello di fare la cantante:

«Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo».

Ha detto Giulia De Lellis a sorpresa. Riuscirà a realizzare questo desiderio? La conduttrice di Love Island ha aggiunto poi di ascoltare tanta musica italiana dai Negramaro a Mina o Mia Martini e tra i tormentoni dell’estate di apprezzare Melodia proibita di Irama (suo ex fidanzato ndr), ma anche Mille di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, oltre a Makumba di Noemi e Carl Brave.

Nel corso dell’intervista Giulia ha ripercorso l’esordio di presentatrice di Love Island, ma anche ciò che è stato il suo passato a Uomini e Donne e al GF Vip, con un occhio al futuro. Ma leggiamo alcune delle sue dichiarazioni, tra un ricordo e l’altro: «Che ricordo ho di Uomini e Donne? Meraviglioso. È un modo alternativo di innamorarsi e di farsi conoscere. Ho anche imparato a mordermi la lingua», ha spiegato Giulia De Lellis, riservando poi parole d’affetto e stima a Maria: «Maria De Filippi e tutto il team sono dei riferimenti per me, tuttora».

Come dimenticare poi la conduzione accanto a Gemma Galgani in Giortì. Con la dama di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha spiegato di avere un rapporto davvero speciale: «Mi sento spesso con Gemma, ci siamo divertite. Lei è sensibile e dolce. Ho un bellissimo ricordo».

Adesso Giulia De Lellis si godrà un po’ di vacanze, ma non per troppo tempo. Pare infatti sia in progetto dell’altro per il futuro: «C’è un progetto su cui lavoro da quattro anni. Sono scaramantica per colpa di mia nonna: non posso dire niente!». Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirlo, Giulia nelle scorse ore ha ringraziato tutti per il successo di Love Island. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare