Giulia Salemi parla di Pechino Express, ma il Grande Fratello la richiama

Giulia Salemi parla di Pechino Express, ma il Grande Fratello la richiama

1Nella casa, Giulia Salemi parla della sua avventura a Pechino Express, tuttavia gli autori del Grande Fratello Vip la richiamano: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi pochi giorni da quando Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma la blogger si è già ambientata a pieno. Tuttavia come ben sappiamo non è la prima volta che l’influencer prende parte ad un reality. In passato infatti la Salemi ha partecipato non solo a Pechino Express, dove ha gareggiato con sua madre Fariba, ma anche alle terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conquistato il cuore del pubblico. Proprio in queste ore però è accaduto qualcosa che agli occhi attenti del web non è sfuggito. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è successo.

Chiacchierando con alcuni suoi compagni, Giulia Salemi ha parlato della sua partecipazione a Pechino Express, descrivendola come un’esperienza unica e straordinaria. Queste le sue affermazioni in merito:

“Pechino è un reality stupendo, ti cambia la vita”.

Tuttavia pochissimi secondi dopo gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno chiamato Giulia Salemi in confessionale. A quel punto in molti hanno ipotizzato che la blogger sia stata ripresa per aver parlato di Pechino Express. Ma cosa ha spinto gli utenti a fare tali ipotesi? Tornata in casa la Salemi ha fatto una battuta ironica, che ha fatto sospettare al web che sia accaduto qualcosa in confessionale. Queste le parole di Giulia:

“Allora ragazzi, il GF è l’esperienza più bella della vita, il GF e basta, nessun altro reality”.

Che dunque Giulia Salemi sia stata davvero ripresa per aver parlato di Pechino Express? Non resta che attendere per vedere se in futuro la blogger torni a parlare dell’adventure game.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare