giulia torelli bufera polemica video

NEWS

Giulia Torelli, l’influencer scatena la polemica (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Settembre 2022

Giulia Torelli, influencer seguita sui social, ha scatenato la polemica sul web. Ecco cosa ha affermato. Il video

Giulia Torelli e la polemica intorno a lei

Giulia Torelli è un’influencer nata a Parma nel 1987. Oggi vivi a Milano ed è un’influencer con oltre 200mila follower. Lei ha un blog di moda e lifestyle. Su questo sito internet scrive dal lontano 2009. Conduce, inoltre, un programma alla radio dal titolo “Latt&Fiocc“. In queste ore, però, è finita al centro della bufera a causa di alcune dichiarazioni in merito alle persone anziane che sono andate a votare alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Queste le sue parole su Instagram:

Ho una cosa da dire. Scusate, la dico. Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Ma basta, basta votare. Basta. Non sanno niente. Non hanno idea. Quello che sanno lo guardano al TG. Non hanno idea, non sanno niente. Non sanno neanche loro cosa stanno facendo e poi succedono queste cose. No, i vecchi non devono fare niente, nemmeno… Tantomeno votare. In casa devono stare, fermi immobili.

https://twitter.com/chiaravillage/status/1574690664063074304?s=20&t=ZPujk6oPpWDiTvFkdUVDxA

Questo il discorso di Giulia Torelli in seguito all’annuncio dei risultati delle elezioni politiche. Da una parte, sul web, c’è chi pensa che le parole dell’influencer siano serie. Altri, invece, credono sia dovuto tutto alla sua ironia pungente e che potrebbe essere stata espressa male. Vedremo se nelle ore successive la blogger deciderà di spiegarsi meglio e, se lo ritiene opportuno, scusarsi per questa incomprensione con chi l’ha criticata.

Nel frattempo continuate a seguici per non perdervi tante altre news.

Amici 22, Angelina parla della morte di suo padre Mango

NEWS

Amici 22, Angelina parla della morte di suo padre Mango: “Si è scatenato l’inferno nella mia vita”

Debora Parigi | 2 Dicembre 2022

Amici 22

Per la prima volta ad Amici 22 Angelina ha parlato di suo padre Mango e anche di com’è cambiata la sua vita dopo la morte dell’artista.

Angelina parla del padre Mango agli altri allievi di Amici 22

Da poco nella scuola di Amici 22 è entrata Angelina, cantante voluta sia da Lorella Cuccarini che da Arisa e che, dopo aver vinto la sfida contro Ascanio, ha scelto di far parte della squadra della Cuccarini. In casetta è arrivata questa settimana, come abbiamo visto dai daytime, e proprio in quello di oggi lei ha deciso di parlare un po’ di sé.

Ha raccontato della sua vita quando era piccola, figlia di cantanti e quindi la musica è sempre stata dentro di sé. Ha imparato prima a cantare che a parlare. E nel racconto fatto con alcuni dei suoi compagni ha ovviamente citato il padre, l’indimenticabile artista Mango.

Il cantante è morto all’età di 60 anni, a dicembre, quando lei aveva solo 13 anni e da poco aveva iniziato il Liceo Scientifico. Un duro colpo per l’attuale allieva di Amici 22 che ha visto la sua vita cambiare totalmente. “È stato peso… Si è proprio scatenato l’inferno nella mia vita in quel momento perché poi era tutto sotto le telecamere”, ha raccontato Angelina.

La sua vita ha avuto una svolta solo di recente, quando cioè nel 2021 ha conosciuto il suo fidanzato, Antonio. E grazie a lui è riuscita a risolvere i tanti problemi che aveva e che si portava dietro da troppi anni. Ha ricominciato a vivere e a capire di dover superare tutti i traumi che la vita le aveva riservato.

A proposito di Mango, successivamente Angelina si è ritrovava a parlare con Mattia, Tommy Dali e Piccolo G, affermando di essere matura visto che la vita l’ha fatta crescere in fretta. Piccolo le ha chiesto se ascoltasse le canzoni di suo padre. Lei ha risposto: “Ogni tanto, dipende… Se mi fa male no, perché non ho voglia di stare male”. L’allievo di Rudy le ha fatto anche notare che comunque è bello che lui gli abbia lasciato tutto questo, cioè la possibilità di risentire la sua voce. Lei si è trovata d’accordo, ma ha aggiunto: “Sì è bello, però non è la cosa più importante che mi ha lasciato”.

Potete rivedere tutto il video e il daytime di oggi di Amici 22 sul sito di Witty TV.

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

NEWS

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

Debora Parigi | 2 Dicembre 2022

Isola dei Famosi

Prime indiscrezioni riguardo l’Isola dei famosi 2023. Adesso si vocifera che Alvin possa essere sostituito nel ruolo di inviato.

Alvin non sarà inviato dell’Isola dei famosi 2023?

Si parla già di Isola dei famosi 2023 ed infatti sono partiti i rumor per chi potrebbero essere i nuovi concorrenti tra volti già noti al mondo del reality e alcuni che invece non vi hanno mai preso parte. Ma tra le novità potrebbe esserci anche il cambio di inviato. Sì, avete capito bene, Alvin potrebbe non far parte del cast il prossimo anno.

A dare la notizia, che attualmente è solo un rumor e va preso come tale, è il magazine VeroTV, come riporta il sito La Nostra TV. In pratica il settimanale, in una sua rubrica in cui rivela succosi retroscena sui personaggi famosi, ha scritto che in Mediaset girerebbe voce che Alvin potrebbe non essere più l’inviato dell’Isola dei famosi.

Nel dettaglio, l’azienda starebbe valutando di sostituirlo, ma non si conosce il motivo. Si sa invece il nome del presunto sostituto che pare sia corteggiato da tempo dalla produzione del reality. Stiamo parlando di un ex vippone. Ecco cosa c’è scritto sulla rivista:

Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…

Ebbene Paolo Ciavarro, il compagno di Clizia Incorvaia, diventato padre da alcuni mesi, potrebbe partire per l’Honduras ed essere l’inviato dell’Isola dei famosi 2023. E Alvin? Per tanti telespettatori l’ex veejay è un punto fermo del reality, un personaggio che rappresenta proprio l’Isola. Quindi probabilmente tanti fan non prenderanno benissimo questa notizia se si rivelasse vera e non più un rumor.

Al momento non sappiamo quando partirà precisamente la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Probabilmente intorno alla metà di marzo. Non sappiamo neanche chi saranno gli opinionisti, l’unica certezza è la conduttrice e cioè Ilary Blasi. Attendiamo novità.

mattia zenzola deriso confronto

NEWS

Mattia Zenzola si sente deriso dagli altri allievi: il confronto (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Amici 22

Mattia Zenzola ha affermato di sentirsi deriso dagli altri suoi compagni ad Amici 22

Mattia Zenzola si confronta con Ramon e Gianmarco

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 22 abbiamo visto Mattia Zenzola aprirsi con alcuni suoi compagni e cercare un confronto. Il tutto è partito nel momento in cui il ballerino stava rispondendo a una domanda nel corso di un’attività scolastica. A un certo punto alcuni di loro si sono messi a ridere e lui, trovandosi spaesato, ha chiesto: “Ma perché ridete, ragazzi? Io così non riesco, è brutto così“. In casetta, poi ha detto: “Ogni cosa che faccio devono sempre essere deriso. Sta diventando pesante. Si guardano e ridono. Non capisco il perché. Lo capisco anche, ma non vogliono ammetterlo“. NDG ha affermato di sentire la stessa cosa a volte e a cercato di consolarlo.

Successivamente si è messo anche a piangere ma quando si è ripreso ha provato a cercare un confronto con Gianmarco e Ramon. Lui vorrebbe soltanto delle scuse: “Non è la competizione, ma i gruppetti. Lo detesto“. Avvicinandosi a Gianmarco ha chiesto quale problema abbia con lui. La risposta: “Niente, te lo dimostra il fatto… Ma è un’impressione tua. Rita si è accorta di questa cosa? Per quanto mi riguarda non ho nulla contro di te“. Mattia pensa che lui segua la scia di altre persone. E poi si è rivolto a Ramon.

Secondo Samuel, lì presente, da quando c’è stato il provvedimento per le pulizie Mattia Zenzola sta ingigantendo la situazione nella sua testa. Secondo il primo Zenzola sarebbe troppo permaloso. A questo punto ha preso parola Ramon:

Tutto è rivolto verso di me. Parto dal presupposto che non ti prendo in giro. Da quando è successa quella cosa si sono interrotti i rapporti tra noi. Non ti considero, non ti guardo proprio. Se ti senti preso in causa ogni volta non è colpa mia. Non andiamo d’accordo. Io non scredito nessuno“.

Secondo Mattia Zenzola a Ramon e ad altri nella casetta dà fastidio che lui venga tanto apprezzato dal pubblico. Ramon ha negato e la conversazione si è interrotta con un nulla di fatto. Tuttavia è riuscito a chiarire con Samuel e Gianmarco. Seguiteci per altre news. QUI la puntata completa.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.