Grande Fratello, furiosa lite nella notte tra Beatrice e Vittorio

NEWS

Grande Fratello, furiosa lite nella notte tra Beatrice e Vittorio: lui minaccia di lasciare il reality (VIDEO)

Debora Parigi | 10 Febbraio 2024

Grande Fratello

Questa notte al Grande Fratello c’è stato un forte scontro tra Beatrice e Vittorio e lui ha detto di volersene andare perché esasperato

Da alcune indiscrezioni siamo venuti a sapere di un’accesa lite nella notte al Grande Fratello quando la diretta era spenta. Protagonisti dell’accaduto sono Beatrice e Vittorio e uno dei due ha anche minacciato di lasciare il reality. Vediamo meglio cosa è accaduto.

Litigio notturno tra Beatrice e Vittorio con minaccia di lasciare il Grande Fratello

È vero, nella settimana sanremese, altri programmi non vengono molto seguiti e anche i reality in onda passano in secondo piano. Ed è così anche per il Grande Fratello che ha interrotto le puntate in prima serata, ma ovviamente il gioco per i concorrenti va avanti. A tal proposito, un’indiscrezione riferisce di un litigio avvenuto questa notte mentre la diretta era staccata, quindi non abbiamo visto nulla.

A riferire la notizia è Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram dove ha scritto: “Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente. E Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma perché si sente oppresso!”.

Cosa è successo tra Beatrice e Vittorio? Tra loro ci sono alcuni problemi da alcune settimane per varie situazioni che si sono create nella casa. E a quanto pare stanotte un confronto si è trasformato in un litigio davvero molto forte. Lo abbiamo capito da un dialogo che lo stesso Vittorio ha avuto oggi con Greta. Dal video qui sotto si sente lui dire: “Io non so più cosa fare, io non volevo neanche iniziare a parlare. Volevo facesse lei un passo verso di me. Stefano mi ha detto ‘per galanteria prova tu, ma solo per galanteria’”.

Poi però la produzione del Grande Fratello ha censurato, probabilmente per mantenersi la clip per la puntata di lunedì. E secondo quello che si legge sui social, la situazione sarebbe talmente pesante per Vittorio tanto da arrivare a dire di voler abbandonare il gioco. Però sembra che Greta sia riuscita a farlo ragionare e non prendere una decisione del genere in maniera così affrettata.