Greta Rossetti, perché lei e Mirko non si sono baciati a Temptation Island

NEWS

Greta Rossetti, perché lei e Mirko non si sono baciati a Temptation Island

Vincenzo Chianese | 11 Agosto 2023

Temptation Island

Rispondendo alle domande dei fan, Greta Rossetti rivela perché lei e Mirko non si sono baciati a Temptation Island

Le parole di Greta Rossetti

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Greta Rossetti. L’ex tentatrice di Temptation Island, che negli ultimi giorni ha fatto spesso discutere il web, ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram e naturalmente non sono mancate curiosità su Mirko Brunetti. Quando però una follower ha chiesto a Greta come mai i due non si fossero baciati a Temptation Island, l’ex tentatrice ha affermato:

“Non ci siamo baciati perché, vuoi o non vuoi, lui era una persona fidanzata e io porto rispetto alle coppie e alle donne. Un bacio è una mancanza di rispetto, per me, assoluta. Poi non ce ne era bisogno, perché ci siamo avvicinati molto mentalmente, il bacio sarebbe stato solo una cosa in più”.

Ma non è finita qui. Greta Rossetti infatti ha anche detto la sua sul presunto scontro social avvenuto con Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Era sembrato infatti che quest’ultima avesse voluto lanciare una frecciatina alle neo coppia, e così adesso proprio Greta ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“No, ragazzi non penso assolutamente niente. Faccio fare alle persone quello che le fa star meglio. Secondo me è un video tra di loro semplicissimo, non riferito a me. Poi magari mi sbaglio… Ma secondo me no, non ho mai pensato a niente. Anzi, mi è dispiaciuto che avete pensato che la mia fosse stata una risposta, quando ho scritto ‘meglio finte che cattive’. In realtà, era riferito alle persone che mi insultano. È molto difficile che io replichi a qualcosa, se non so al 100% che è riferito a me. Ma anche se dovessi saperlo, non me ne fregherebbe proprio. Ma, secondo me, quel video non è stato una frecciatina, poi magari mi sbaglio”.