heather parisi mediaset accetta scuse

Spettacolo

Heather Parisi, dopo le scuse ad Amici arriva la replica ufficiale di Mediaset

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2023

Dopo aver fatto le sue scuse ad Amici Mediaset ha risposto a Heather Parisi

Mediaset risponde a Heather Parisi

Poche settimane fa Heather Parisi aveva rivolto delle gravi affermazioni verso Amici, programma al quale anni fa ha preso parte nelle vesti di giudice della fase Serale. Ha parlato di “presunti copioniche lei stessa avrebbe dovuto seguire e che non ha avuto intenzione di accettare.

Di lì a poco è arrivata la dura replica di Mediaset. La rete, rispondendo per conto di Amici, ha affermato che avrebbe preso azioni legali contro la showgirl a causa dell’intervista rilasciata. Ha definito “inaccettabile” che venisse messa in dubbio la regolarità della trasmissione da anni sotto gli occhi di tutti:

È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

A quanto pare, però, Heather Parisi nella giornata di oggi ha detto di essersi espressa male e di avere grande rispetto per Maria De Filippi e tutto il team che lavora al talent. Ha rivelato che si trattava di un suo problema di carattere. Non riusciva a comprendere il “linguaggio dei giovani” e ha finito per sentirsi un “pesce fuor d’acqua“.

Poche ore più tardi l’Ansa ha riportato una nota di Mediaset all’interno della quale si prende atto del chiarimento offerto da Heather Parisi. Si accettano le sue scuse e si considera chiusa la questione. Qui di seguito il comunicato:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma. E sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”.

Tutta la situazione sembra finalmente risolta e, di conseguenza, Mediaset rinuncerà probabilmente alla causa legale contro la Parisi.