Ilary Blasi legge i commenti più cattivi del web e risponde agli hater

Spettacolo

Ilary Blasi legge i commenti più cattivi del web e risponde agli hater

Andrea Sanna | 26 Novembre 2023

Ilary Blasi

Dopo l’uscita di ‘Unica’, Ilary Blasi ha avuto modo di leggere i commenti più cattivi del web e ha risposto agli hater

La risposta di Ilary Blasi agli hater

Il 24 novembre Netflix ha distribuito sulla piattaforma un docu-film attesissimo! Parliamo di Unica, progetto dedicato a Ilary Blasi e alla sua versione dei fatti riguardo alla separazione con Francesco Totti. Il contenuto in due giorni appena ha ottenuto un successo clamoroso e ha scalato la vetta delle classifiche delle serie più viste. E questo non solo in Italia, ma anche in altre zone d’Europa.

Sui social Ilary Blasi ha realizzato alcuni contenuti proprio per lanciare Unica. Tra questi un video di oltre 3 minuti in cui risponde ad alcuni dei commenti raccolti sul web. E non ne mancano di cattivi, tutti riportati in maniera anonima.

C’è chi le ha scritto di non apprezzarla granché alla conduzione, soffermandosi (a detta sua) sulla poca pazienza di Ilary Blasi: “La trovo di un’arroganza terrificante”. A queste parole Ilary Blasi ha risposto a modo suo: “Ci può stare e non si può piacere a tutti. Cambia canale”.

Ma non è finita qui. Un’altra persona ha confidato quanto dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi abbia perso dei punti. La conduttrice con un sorriso e senza scomporsi troppo ha risposto di guardare il docu-film e poi ne avrebbero potuto riparlare.

Per non parlare poi di un altro utente che ha criticato lo spot del noto marchio Lenor realizzato proprio con Ilary Blasi dove si mostra alle prese con la lavatrice e non solo: “Non saprà nemmeno dove sarà la lavatrice in casa”. Con ironia e piuttosto divertita, la conduttrice ha risposto: “Io so fare anche altro, ma qui non lo posso dire”, ha concluso l’ex moglie di Francesco Totti.

Insomma Ilary Blasi sembra essersi messa piuttosto in gioco e colpo su colpo ha risposto a tutte le parole degli utenti in rete. E non solo apprezzamenti, ma anche commenti poco carini come quelli riportati in questo articolo. D’altronde come detto da lei: non si può piacere a tutti!