ilary blasi denuncia amico totti

NEWS

Ilary Blasi ha denunciato un amico Francesco Totti: il motivo

Nicolò Figini | 27 Settembre 2022

Ilary Blasi ha voluto denunciare un amico stretto di Francesco Totti. Ecco il motivo

La denuncia di Ilary Blasi

Ilary Blasi a quanto pare ha perso la pazienza con Alex Nuccetelli, amico stretto di Francesco Totti. In più occasioni, infatti, ha parlato del rapporto tra il calciatore e la conduttrice. Secondo quanto riporta anche Pipol Gossip la Blasi vuole ricorrere a vie legali:

Ilary Blasi ricorre alle vie legali contro Alex Nuccetelli. Lo staff dell’ex moglie di Francesco Totti fa sapere che la showgirl «ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio». Quest’ultimo, pr e amico dell’ex capitano della Roma, ha rilasciato nelle ultime settimane diverse dichiarazioni sulla ormai ex coppia, utilizzando spesso e volentieri parole forti nei confronti della Blasi.

Alex Nuccetelli, infatti, di recente ha rivelato quelli che sarebbero dei dettagli sulla vita intima di Ilary Blasi e Totti:

Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione. […] Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.

Tutto questo, perciò, avrebbe portato Ilary Blasi a denunciare Alex Nuccetelli. Vedremo come andrà avanti questa situazione. Nel mentre le notizie su Ilary Blasi e Francesco Totti non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.