francesco totti dettagli vita privata ilary blasi

NEWS

Francesco Totti, nuovi dettagli sulla vita privata con Ilary Blasi

Nicolò Figini | 26 Settembre 2022

In queste ore sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla vita privata di Ilary Blasi e Francesco Totti

I dettagli sulla vita privata di Francesco Totti

Si torna a parlare della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. A rilasciare nuove indiscrezioni sul loro rapporto è stato Alex Nuccetelli, amico del calciatore. Lo ha fatto all’interno del programma radiofonico Turchesando, come riporta anche il sito Gossip e TV. Prima di tutto ha rivelato che la conduttrice starebbe agendo con un piano ben delineato in testa e che il sentimento nei confronti dell’ex marito si sarebbe spento da tempo:

Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione.

L’amico di Francesco Totti, poi, si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla sfera intima della coppia. Incalzato dalle conduttrici che gli hanno domandato: “Lei lo trattava in modo gelido anche dentro al letto?“, lui ha risposto:

Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.

Infine Alex ha svelato come stanno andando le cose tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: “Stanno molto bene entrambi. Lei si sta comportando bene. Non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, followers, rivelazioni, speculazioni. Su questo sono in sintonia, sono coesi“. Già nella precedente intervista rilasciata dal calciatore stesso si era parlato del suo rapporto con Noemi:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. 

Continua

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.