Anche ad Ilary Blasi, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip (in onda ogni lunedì su Canale 5) è toccato ricevere un bel Tapiro d’oro il famoso premio che Striscia La notizia, il tg satirico di Antonio Ricci,  è solito consegnare ai vip.

La moglie dello storico capitano della Roma ha dato spettacolo, anche durante la scorsa puntata andata in onda il 6 novembre, scambiandosi un bacio con il suo braccio destro, l’opinionista Alfonso Signorini.

Dopo quello scambiatosi con la showgirl Belen Rodriguez, che è stata ospite in una delle precedenti puntate, è toccato anche a Signorini.

Divertita e con ironia Ilary ha regalato al pubblico un divertente siparietto premiato anche da Striscia che sostiene che La Blasi era stata baciata con troppa enfasi da Signorini. Quando Valerio Staffelli ha incontrato a Milano Ilary, le ha detto: «Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti». 

E la Blasi ha risposto: «Lo so che lui vuole arrivare a Francesco». 

Infine Staffelli ha consigliato alla conduttrice di fare attenzione a Signorini, dato che i due saranno ancora insieme al GFVip e lei ha risposto: «Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga».

La seconda edizione del mitico reality in versione Vip sta avendo un successo strepitoso oltre le aspettative. Ogni lunedì, infatti, il Grande Fratello Vip riesce ad incollare 5 milioni di telespettatori davanti a la tv che si seguono le vicissitudini dei loro beniamini. Anche la conduzione di Ilary Blasi, per il secondo anno consecutivo, è molto apprezzata. La sua spontaneità, il suo modo di stare sul palco e gestire la puntata sono cose che piacciono molto a pubblico. Per non parlare, poi, della sua indiscutibile bellezza  e il suo fisico da paura, che puntata dopo puntata, lascia di stucco tutti. In questa edizione Ilary ha sfoggiato delle mise una più  bella dell’altra: dagli abiti lungi e sensuali, con vertiginosi spacchi, ai completi anni ’90; dagli abiti sottoveste sexy e femminili  ai pantaloni a zampa full paillettes color argento irriverenti ed eclettici.  Non c’è una cosa che Ilary non possa permettersi o non sappia portare e anche se spesso è il bersaglio delle Giallappa’s Band, ha dimostrato di essere una professionista! Brava Ilary!

Avanti