gaia incidente hot sanremo

Incidente hot per Gaia al Festival di Sanremo 2021?

Gaia, nel corso del Festival di Sanremo 2021, ha avuto un piccolo incidente hot. Ecco quello che è successo sul palco dell'Ariston

1A Sanremo Gaia ha un incidente hot

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della seconda serata del Festival abbiamo visto esibirsi i restanti 13 cantanti Big e, alla fine, ci è stata mostrata la classifica generale, ma sempre provvisoria, della gara. È stata una serata ricca di esibizioni. Basti pensare per esempio a quella di Achille Lauro, il quale ha reso omaggio a Mina nel travestimento, oppure nel medley di Fausto Leali, Marcella Bella e Gigliola Cinquetti. A un certo punto, però, durante la sua performance Gaia ha avuto un piccolo incidente hot.

Lei si è esibita, per a prima volta, sulle note del brano “Cuore nero“. Tutto sembrava andare per il meglio, quando più persone sul web hanno notato qualcosa di strano. Alla fine, infatti, l’ex cantante di Amici ha iniziato a fare un piccolo balletto e il popolo di Twitter si è scatenato cominciando a dire di aver visto il capezzolo dell’artista. La verità, però, è un’altra.

L’incidente hot di Gaia non è stato così eclatante come descrivono su Internet. Nella foto qui di seguito, infatti, possiamo notare che non si è visto quasi nulla. Al massimo, infatti, se si guarda con estrema attenzione, si può vedere una parte un po’ più scura sul seno destro. Questo, però, non ha causato nessun disagio, sul momento, alla cantante, la quale ha terminato il suo debutto sul palco dell’Ariston soddisfatta.

L’incidente hot di Gaia a Sanremo

A seguito di questo minimo incidente hot, Gaia risponderà in qualche modo sui suoi profili social? Nell’attesa di scoprire se ne parlerà o meno, vi invitiamo a continuare a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare