Jovanotti debutta in tv con un programma: ecco di cosa si tratta

NEWS

Jovanotti debutta in tv con un programma: ecco di cosa si tratta

Vincenzo Chianese | 6 Aprile 2020

Con un post sui social, Jovanotti annuncia che debutterà in tv con un programma tutto suo. Ecco di cosa si […]

Con un post sui social, Jovanotti annuncia che debutterà in tv con un programma tutto suo. Ecco di cosa si tratta e i dettagli in merito

Come ben ricorderemo, uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo sarebbe dovuto essere niente che meno che Jovanotti. L’amato cantautore, però, all’ultimo momento ha deciso di non prendere parte alla kermesse musicale, partendo per un improvviso viaggio. L’artista, infatti, è volato in Sud America, dove ha attraversato in bicicletta parte del paese, partendo dall’Argentina e arrivando in Cile. Naturalmente il cantante ha deciso di testimoniare tutto il suo viaggio, e solo qualche ora fa, con un annuncio sui social, Lorenzo Cherubini ha svelato un grande sorpresa per tutti i suoi fan, che da sempre lo seguono e lo supportano.

Dal 24 aprile, infatti, Jovanotti debutterà in tv con un programma tutto suo! Si tratta di un vero e proprio “docutrip”, che ci mostrerà tutto quello che è accaduto durante il suo viaggio in America Latina. Lo show, intitolato Non voglio cambiare pianeta, sarà composto da ben 16 puntate, che saranno disponibili per la visione tutte nello stesso giorno, e verrà rilasciato su RaiPlay. Queste le parole di Cherubini in merito, che ci svela tutti i dettagli del suo programma:

“Non voglio cambiare pianeta è una serie di 15 puntate + 1 che uscirà tutta insieme dal 24 aprile su RaiPlay. Tra gennaio e febbraio scorsi ho fatto un viaggio in bicicletta nell’altra parte del mondo. Sono tornato e il mondo era diventato un altro mondo. Ho fatto un viaggio per cercare un po’ di isolamento nella natura. Sono tornato e mi sono trovato dentro ad un altro isolamento, questa volta obbligato dalla natura stessa. Ho fatto un viaggio per prepararmi al futuro, e sono tornato impreparato a questo presente, ma ripensando a quei 4000 km a pedali mi rendo conto che neanche uno di quei km è andato perduto, perché mai come oggi è chiaro a tutti che la nostra vita è un grande viaggio pericoloso nell’ignoto, anche stando chiusi in casa”

Ma non è tutto. Proseguendo, Jovanotti svela anche perché ha deciso di produrre adesso questo nuovo programma. Leggiamo cosa ha dichiarato il cantautore in merito.

< Indietro Successivo >