Karina Cascella durissima contro Gemma Galgani e Sirius: le accuse

NEWS

Karina Cascella durissima contro Gemma Galgani e Sirius: le accuse

Andrea Sanna | 30 Maggio 2020

Uomini e Donne: Karina Cascella durissima contro Sirius e Gemma Galgani Già nei giorni scorsi non è stata molto tenera […]

Uomini e Donne: Karina Cascella durissima contro Sirius e Gemma Galgani

Già nei giorni scorsi non è stata molto tenera nei loro confronti. Karina Cascella nelle scorse ore è tornata ad attaccare la Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani e ne ha avute anche per il corteggiatore di quest’ultima, Sirius. L’opinionista è stata durissima contro i due e ad entrambi ha fatto delle accuse sul rapporto che stanno costruendo.

A detta di Karina Cascella, infatti, sia la Galgani che Sirius si stanno ridicolizzando non solo ai loro occhi, ma anche a quelli di tutti i telespettatori. Amante del dating show che le ha dato popolarità, la Cascella nel pomeriggio di ieri non ha potuto fare a meno di intervenire ulteriormente contro i due. Ma andiamo a leggere le sue dichiarazioni nelle Instagram Stories pubblicate:

” ‘Ho avvertito carinamente Nicola’. Ma cosa vuoi avvertire????? Ma cosa vuoi costruire???? Tu stai perdendo la testa”

Ha dichiarato Karina Cascella, sconcertata da Gamma Galgani e Sirius. Sui due ha poi proseguito:

“Come si fa a fingere così? Lui è vergognoso ragazzi! Cioè…io boh! Ma quale ca****o di emozione, Gemma! Tu stai perdendo il cervello! Veramente, zia… ma basta. Svegliati! Potresti essere sua nonna. Hai 71 anni. Lui 26. Trovo assurdo tutto ciò. Gelosa, possessiva, del nulla! Perché lui sta fingendo dal primo momento e tu devi iniziare ad usare la testa! Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una signora di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Cioè questi veramente pensano chissà cosa. Ma dai. Neonato lui. Anziana lei. Guardalo qua che sbarbatello, il nipote e lei anziana che potrebbe essere la nonna”.

Successivamente Karina Cascella ha fatto un discorso più approfondito, dando prima contro al corteggiatore e a seguire alla Dama…

< Indietro Successivo >