Chi è Sirius, Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma a Uomini e donne

Chi è Sirius, Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma a Uomini e donne

Chi è Sirius, vero nome Nicola Vivarelli, il corteggiatore di 26 anni di Gemma Galgani a Uomini e donne: tutte le informazioni su di lui.

1Chi è Sirius il corteggiatore di Gemma Galgani

Possiamo finalmente conoscere Sirius, il corteggiatore di Gemma Galgani che aveva iniziato la conoscenza durante il nuovo format di Uomini e donne. I due si erano conosciuti via chat e la dama era rimasta subito colpito, anche se aveva detto che pensava fosse più grande dell’età che diceva. Invece è tutto vero e adesso abbiamo anche il volto.

Il vero nome di Sirius è Nicola Vivarelli, ha davvero 26 anni e lavora alla Carnival Cruise come deck officer. Abbiamo scoperto che è di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Cercando sui social, abbiamo anche scoperto che ha studiato presso l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio e ha avuto anche un’esperienza lavorativa a Londra.

Nella vita Sirius fa anche il modello e pubblicizza brand, probabilmente sui social. E a tal proposito è sotto un’agenzia pubblicitaria. Ma scopriamo qualcosa di più della sua vita privata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.