Letizia Petris scopre in diretta le illazioni di Beatrice sul suo conto

NEWS

Letizia Petris scopre in diretta le illazioni di Beatrice sul suo conto

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Letizia Petris scopre in diretta le illazioni di Beatrice Luzzi sul suo conto e non manca la sua reazione furiosa

La reazione di Letizia Petris

In questi giorni si è parlato a lungo del rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella. Come è ormai noto, la fotografa ha deciso di lasciare il suo fidanzato dopo tre anni di relazione, avendo capito di provare un interesse per il suo compagno d’avventura. Dopo essere tornata single, tra i due è scoppiata la passione e non sono mancati dei dolci baci. Tuttavia nelle ultime ore tra Letizia e Paolo ci sono già state le prime incomprensioni e non sono mancate delle piccole discussioni.

Stasera così la questione è stata affrontata e la Petris ha spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo e di non voler sentire la pressione di Masella, avendo appena messo un punto alla sua ultima relazione. Ma non è finita qui. Poco dopo però Letizia ha scoperto in diretta alcune illazioni fatte da Beatrice Luzzi sul suo conto. Qualche giorno fa infatti l’attrice, parlando della fotografa e del suo rapporto con Masella, ha affermato: “È lesbica”.

Non è mancata la reazione furiosa di Letizia Petris, che a quel punto ha affermato: “È incommentabile. Io sono molto contenta di essere libera. A me non me ne frega niente. A me non piace etichettarmi. Io ho avuto un amore enorme nel passato con una donna, e non me ne vergogno. Ciò non implica che devo etichettarmi e nessuno lo deve fare al posto mio”.

E ancora Letizia ha aggiunto: “Al Grande Fratello si deve stare attenti. Beatrice è la prima che dice sempre di stare attenti a quello che diciamo. Ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante, ero troppo in ansia per quello che mi circondava. E mi sono anche pentita. Le etichette non esistono più nel 2023”.