Grande Fratello, i risultati del televoto della puntata del 9 novembre

NEWS

Ciro è il meno votato dal pubblico e finisce al televoto eliminatorio: tutte le percentuali

Debora Parigi | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Il pubblico ha scelto che il meno votato è Ciro che quindi finisce al prossimo televoto eliminatorio del Grande Fratello

I risultati del televoto del 9 novembre del Grande Fratello

Nella puntata di stasera, giovedì 9 novembre, del Grande Fratello gli inquilini hanno scoperto il risultato del televoto secondo la scelta del pubblico. Non si tratta di un televoto eliminatorio, è stato invece dichiarato il preferito della Casa tra coloro che erano in nomination. Ma ovviamente abbiamo saputo anche chi ha ricevuto meno voti. Vediamo quindi ogni dettaglio.

Dopo la puntata di lunedì scorso (in cui Beatrice è stata a sorpresa la preferita tra gli inquilini della Casa), in nomination sono finiti ben sette concorrenti. E sono: Ciro, Gampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare. Cosa avranno quindi scelto i telespettatori? Ecco quindi tutti i risultati.

Dopo un po’ dall’inizio di questa puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dato lo stop al televoto. E ha iniziato a dare i primi risultati. Il primo a salvarsi è stato Massimiliano e poi è toccato anche a Giuseppe. Inoltre si è salvato Giampiero e poi anche Grecia. Più avanti con la puntata, sono stati dati gli altri risultati. E quindi tra Ciro, Letizia e Vittorio si è salvato Vittorio. E così il pubblico ha deciso che l’inquilino meno votato è Ciro. Queste le percentuali: Grecia 19%, Letizia 17%, Giuseppe 16%, Vittorio 16%, Massimiliano 15%, Giampiero 9% e Ciro 8%.

Con questa votazione, quindi, Ciro finisce al televoto per lunedì insieme ai nominati di questa puntata del Grande Fratello. E ricordiamo che questo televoto sarà eliminatorio.