lorenzo crespi

Spettacolo

Lorenzo Crespi e l’addio a Twitter: A centinaia i messaggi di sporcizia su di me

Vincenzo Chianese | 10 Aprile 2018

Dopo le accuse ricevute, Lorenzo Crespi ha comunicato di voler chiudere il suo account Twitter, a causa dei numerosi messaggi […]

Dopo le accuse ricevute, Lorenzo Crespi ha comunicato di voler chiudere il suo account Twitter, a causa dei numerosi messaggi contro di lui.

Alcune ore fa si è scatenata sul web una polemica intorno a Lorenzo Crespi. L’attore è stato accusato di aver scritto, e poi di aver rimosso, alcuni tweet sul suo profilo contro Jonathan Kashanian, naufrago de L’Isola dei Famosi. In seguito l’uomo ha dichiarato di non essere stato lui a scrivere quei messaggi ma di aver, probabilmente, subito un attacco da parte di un hacker. Secondo le sue parole, Crespi non conoscerebbe nemmeno l’ex gieffino, sostenendo, inoltre, di non aver nessun motivo per attaccarlo.

Adesso Lorenzo, sempre tramite il suo account, fa sapere ai suoi seguaci di voler chiudere il suo profilo Twitter, stufo dei centinaia di post contro di lui. Queste le sue parole:

“Ormai la macchina del fango dei social si è abbattuta su di me. Chissà come mai. Quando si toccano certi poteri succede di tutto nei telefoni e nei pc delle persone. Ma non fa nulla la cosa non mi tocca più, ormai leggo di tutto. Sto morendo, sono povero, disperato, minaccio, pietà. Ma vi ringrazio. fortuna che ci siete voi che con la spazzatura che scrivete tenete il mio nome in vita costantemente anche se non lavoro. Grazie di cuore. Continuate pure se vi rende felici e se soprattutto siete pagati per questo. È inutile stare sui social, è un continuo massacro ogni volta che apro bocca pure per dire buongiorno. Salute, casa e lavoro sono le uniche cose che mi interessano. Da questo momento in poi credo che manterrò la promessa di chiudere Twitter e mi tengo soltanto Instagram, almeno quello fino ad oggi e pulito. Che strano,troppo stress non va bene, soprattutto a me. Chi mi vuole seguire venga lì”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >