L’indignazione del web per le parole di Luciano Punzo

Sappiamo che diversi vipponi sono stati allontanati a causa del Covid che, in qualche modo, è riuscito ad aprirsi un varco dentro la casa più spiata d’Italia. Quelli che rimangano continuano a vivere la loro quotidianità tra un tampone e l’altro. Ingannando il tempo, perciò, si ritrovano come al solito a parlare degli argomenti più vari. Uno di questi, però, ha portato grande indignazione sul web. Tutto è partito da Luciano Punzo.

L’ex tentatore di Temptation Island stava parlando con Sarah Altobello delle relazioni, in generale. Queste, secondo il vippone, non durano più perché non rispecchiano più i valori di una volta. E fin qui le persone potrebbero anche non avere nulla su cui obbiettare. Il problema per il web arriva poco dopo. Ma andiamo a sentire il suo discorso. Qui sotto il video:

[…] perché ci sono nella via gli alti e bassi. Mi hanno insegnato delle cose… Se si rompono vanno sempre aggiustate. A prescindere, non si cambia. Invece oggi tutti quanti si mettono a cambiare ragazzo quando non va più bene. Perché non c’è più quel fatto di cercare di aggiustare. In passato, la mia bisnonna o la nonna… Erano altri tempi, l’uomo picchiava la donna. Per farti capire. Io non voglio questo e non lo vorrei mai nella vita. Quello era amore, a lei stava pure bene questa cosa perché alla fine quello è lui. Capito? Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente“.

Il discorso di Luciano Punzo e di Sarah va avanti prendendo una strada diversa e parlando dei social. Ma sul web si è scatenata una vera e propria bufera. C’è chi si definisce allibito e altri che lo vorrebbero fuori dal reality. Sicuramente quello che ha detto è semplicemente dovuto a una pessima scelta di parole. Ha fatto un esempio che gli è sfuggito di mano e ha lasciato intendere qualcosa che non pensa.

Seguiteci per tante altre news.