Ludovica Pagani sta frequentando Stephan El Shaarawy? Il gossip

NEWS

Ludovica Pagani sta frequentando Stephan El Shaarawy? Il gossip

Andrea Sanna | 11 Settembre 2021

Ludovica Pagani Nazionale Italiana Stephan El Shaarawy

Continuano a emergere indizi su uno dei gossip degli ultimi mesi. Ludovica Pagani sta frequentando il giocatore Stephan El Shaarawy?

Il gossip su Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy

Ludovica Pagani sta frequentando Stephan El Shaarawy? Il gossip
Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy – foto Instagram

Ormai da mesi continuano a emergere delle indiscrezioni, grazie anche ad alcuni indizi social, che riguardano Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy. Sembrerebbe che tra i due sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia. Già da tempo l’influencer ha ammesso che oltre a essere il suo giocatore preferito, l’attaccante della Roma è anche il suo uomo ideale.

Alcuni sostengono, però, che le parole di Ludovica Pagani in quell’occasione sono state solo una provocazione ai tanti chiacchiericci, mentre altri credono possa esserci davvero del tenero tra loro. Quale sarà la verità? Al momento non ci è dato sapere come stanno le cose. Nelle scorse ore l’opinionista Deianira Marzano ha condiviso delle storie su Instagram. Si tratta di ulteriori indizi che dimostrano come i due, molto probabilmente, abbiamo trascorso del tempo insieme:

”El Shaarawy e Ludovica Pagani? È ufficiale già da tempo”, ha scritto la Marzano.

Stephan El Shaarawy ha condiviso infatti una foto che ritrae il Ristorante La Pergola. Foto simile pubblicata anche da Ludovica che si trovava nel medesimo posto. Oltretutto, sempre lei ha postato uno scatto dove si vedono due mani intrecciate, accompagnate da un cuore che compare di tanto in tanto nella storia pubblicata.

Storie Instagram di Ludovica Pagani
Storie Instagram di Ludovica Pagani

Questi sono solo alcuni dei tanti segnali che parlano di una possibile frequentazione tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy. I due, però, al momento sembrano preferire non fare parola del loro rapporto. Usciranno mai allo scoperto dopo questi ennesimi accenni sul web? Staremo a vedere. I fan ci sperano. In caso l’influencer e il calciatore volessero confermare o smentire quanto si dice sul loro conto, noi di Novella2000.it siamo a disposizione.

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui gossip del momento.

Federico Chiesa conferma il gossip: la prima foto con la nuova fidanzata

NEWS

Federico Chiesa conferma il gossip: la prima foto con la nuova fidanzata

Andrea Sanna | 23 Marzo 2022

Federico Chiesa italia Juventus Nazionale Italiana

Attraverso una prima foto pubblicata su Instagram, Federico Chiesa conferma il gossip sulla nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta

La foto di Federico Chiesa con la fidanzata

Federico Chiesa conferma il gossip: la prima foto con la nuova fidanzata
Federico Chiesa

A dicembre 2021 gli attenti fan del web si sono resi conto che Federico Chiesa è ritornato single e che la storia con Benedetta Quagli era ormai giunta al termine. Molti sono arrivati a questa conclusione notando come il numero 22 della Juventus abbia eliminato le storie in evidenza con quella che oramai è la sua ex fidanzata. I due, però, in quel periodo continuavano comunque a seguirsi sui social. Altri fan hanno pensato si trattasse di un caso, ma comunque un alone di mistero sulla vicenda è rimasto.

Adesso, però, sembra essere arrivati a un punto di svolta. Nella giornata di ieri, infatti, Federico Chiesa ha pubblicato una foto in compagnia della modella Lucia Bramani. Un segnale di conferma che arriva dopo alcuni commenti e like sospetti arrivati nelle scorse settimane, che tanto avevano incuriosito i fan, ora felici di rivederlo sorridere.

Nello scatto vediamo Federico Chiesa seduto sulla macchina mandare un bacio, mentre accanto a lui compare proprio Lucia Bramani assorta nei suoi pensieri. Il figlio di Enrico Chiesa non ha taggato la ragazza, ma lo scatto è bastato per fare il giro del web e riempire le pagine di cronaca rosa, confermando così il gossip.

Le storie Instagram di Federico Chiesa
Le storie Instagram di Federico Chiesa

Lucia Bramani, nuova fidanzata di Federico Chiesa, è una classe 2000, modella di professione con oltre 30 mila follower al suo seguito su Instagram. E dopo lo scatto pubblicato dal calciatore, il numero di seguaci sembra crescere a dismisura. I due non si sono espressi, almeno al momento, ma ormai sembra più che inevitabile comprendere che ci sia del tenero tra loro. Vi piace questa neo coppia?

Le news su Federico Chiesa, però, non sono finite qui…

La ripresa dopo l’infortunio e il premio al Gran Galà del Calcio

Dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Roma, Federico Chiesa sta recuperando pian piano per tornare presto in campo e mettersi a disposizione di mister Massimiliano Allegri, ma anche della Nazionale di Roberto Mancini. A seguito di 40 giorni di stop, qualche settimana fa, Federico è tornato a mostrare i primi passi in avanti verso il ritorno in campo (anche se ci vorrà pazienza).

Federico Chiesa ha infatti pubblicato un video sui social dove lo abbiamo potuto vedere camminare finalmente senza stampelle. Dopo il breve annuncio, l’esterno offensivo bianconero ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei suoi sostenitori. Tutti non vedono l’ora di rivederlo sul rettangolo verde insieme ai suoi compagni.

Fortunatamente la tabella di marcia sul recupero sembra andare verso la giusta direzione, senza alcun tipo di intoppo e anche lo staff medico bianconero sembra essere piuttosto ottimista.

Intanto, come informano le pagine ufficiali della Juventus, il calciatore è stato inserito nella lista nella top 11 della Serie A. Ecco il messaggio pubblicato dall’account: “Federico Chiesa inserito nella Top-11 da Assocalciatori!”, con tanto di scatto fotografico che mostra Chiesa posare con il premio assegnatogli. Altro presente, ormai ex bianconero e ora al Manchester United, è Cristiano Ronaldo che, proprio la scorsa stagione giocava per la Vecchia Signora.

Diletta Leotta elegge il suo calciatore preferito della Nazionale Italiana

NEWS

Diletta Leotta elegge il suo calciatore preferito della Nazionale Italiana

Andrea Sanna | 11 Luglio 2021

Diletta Leotta Nazionale Italiana

Durante un’intervista a Sportweek Diletta Leotta ha svelato chi è il suo calciatore preferito della Naziona Italiana di Roberto Mancini

Il calciatore preferito di Diletta

Volto di DAZN, Diletta Leotta sta seguendo con grande trasporto il percorso della Nazionale Italiana agli Europei di Calcio. Oggi si disputerà la Finale a Wembley e lei non mancherà di fare il suo tifo. In questi giorni, intanto, a Sportweek (settimanale sportivo in edicola con La Gazzetta dello Sport) la conduttrice sportiva ha rilasciato una bella intervista.

Proprio Diletta ha avuto il piacere di assistere alla gara di apertura della manifestazione Turchia-Italia, disputata allo Stadio Olimpico di Roma. Insieme a lei presente anche il suo fidanzato e attore turco, Can Yaman. Per loro è stato come un derby. Ecco come ha commentato quel momento: “Assistere allo stadio senza lavorare è stato godimento puro”.

Sempre nel corso dell’intervista Diletta Leotta ha incoronato anche il suo calciatore preferito tra gli Azzurri guidati da Roberto Mancini. Ecco quanto si legge su Sportweek e raccolto da Fanpage.it: «Ha un nome e un cognome: Leonardo Spinazzola. Vederlo uscire in lacrime è stato un colpo al cuore: è un esempio di coraggio e lotta, il simbolo dell’Italia. Facciamo il tifo per lui perché torni più presto possibile e al suo livello».

Ha aggiunto Diletta Leotta. Sicuramente in tanti si troveranno d’accordo con il suo punto di vista. Spinazzola è stato fondamentale in questo percorso che ha portato l’Italia a giocarsi la Finale. In generale, comunque, Diletta ha riservato un bel pensiero all’intero gruppo, rivelando poi un aneddoto sull’allenatore Roberto Mancini

L’aneddoto di Diletta Leotta sul CT Roberto Mancini

Diletta Leotta ha voluto anche dare ampio merito all’intero gruppo Azzurro, a partire dalla guida tecnica Roberto Mancini per passare ai ragazzi e agli addetti ai lavori. Secondo la conduttrice, infatti, il CT è stato in grado di riportare passione tra i tifosi italiani, facendo innamorare di nuovo un Paese intero dopo la mancata qualificazione ai Mondiali con Gian Piero Ventura:

«È una delle più amate di sempre, come anche quella di Conte nel 2016. Evidentemente, ci sono allenatori speciali che riescono a catalizzare tutta l’energia dentro a un progetto: Mancini, assieme a Vialli, ha creato una squadra, una squadra vera e propria».

Ha aggiunto Diletta Leotta, che ha proseguito: «Non ci sono superstar, ma tanti fratelli che si vogliono bene nel profondo». Ha detto ancora la conduttrice di Dazn, rivelando poi un aneddoto su Roberto Mancini: «Semmai, stavolta la stella della squadra è proprio il CT: Mancini ha una eleganza innata in tutto quello che fa, resta sempre un vero signore. Anche quando abbiamo giocato a padel ed era sudato, sembrava vestito in giacca e cravatta».

Così Diletta Leotta ha parlato di Roberto Mancini. La conduttrice, non tutti sanno, ma è una grande tifosa del Catania, la squadra della sua città: «Essere super partes è difficile, ma io resterò sempre una tifosa del Catania. Anzi, proprio da quella passione è arrivata la voglia di fare questo lavoro. Pensate, ero al Barbera per uno storico derby vinto da noi 4-0 con tiro al volo di Mascara da centrocampo. Ora sogno di tornare al Massimino da inviata per una partita di Serie A».

Chissà che dopo l’iscrizione alla Serie C il Catania non possa fare una cavalcata importante verso la Serie A! È ciò che spera Diletta Leotta!

Gli Azzurri omaggiano Raffaella Carrà prima di Italia-Spagna (VIDEO)

NEWS

Gli Azzurri omaggiano Raffaella Carrà prima di Italia-Spagna (VIDEO)

Andrea Sanna | 6 Luglio 2021

Italia-Spagna Nazionale Italiana Raffaella Carrà

Prima di Italia-Spagna gli Azzurri omaggiano Raffaella Carrà. Durante il riscaldamento risuona “A far l’amore comincia tu” – Il video

L’omaggio a Raffaella Carrà

Italia-Spagna, è sempre stato il ‘derby’ di Raffaella Carrà, scomparsa nella giornata di ieri all’età di 78 anni. Amatissima nel BelPaese, ma venerata anche in terra iberica. Un amore esploso nel 1976 grazie a La hora de Raffaella. Questo, negli anni, le permise di guadagnare il titolo di dama al Orden del Mérito Civil, tra le onorificenze spagnole più importanti (nel 1985).

Tifosa della Juventus, ma simpatizzante del club spagnolo del Real Madrid, Raffaella Carrà amava il calcio, così come la Nazionale Italiana. Gli Azzurri, che in lei hanno sempre visto un esempio, per ricordarla hanno deciso di omaggiarla. La FIGC ha chiesto alla UEFA di poter inserire uno dei brani più famosi dell’immensa Raffa nella playlist da utilizzare per il riscaldamento di Italia-Spagna. Ecco quanto si apprende dalla nota ufficiale:

«Amava il calcio ed era una grande tifosa della Nazionale Raffaella Carrà, vera e propria regina della televisione italiana morta ieri all’età di 78 anni. Per omaggiarla, la FIGC ha chiesto e ottenuto dalla UEFA di inserire nella playlist utilizzata per il riscaldamento prima della semifinale dell’Europeo con la Spagna ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate».

Si legge nel comunicato della FIGC pubblicato nel corso della giornata odierna. A parlare di questo è stato anche il Presidente Gabriele Gravina che ci ha tenuto a dire: «La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà, donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti». E ancora: «Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia».

Ed ecco dunque che questa sera, nel pre partita di Italia-Spagna i giocatori durante il riscaldamento hanno potuto prepararsi sulle note del celebre brano dell’indimenticabile Raffaella Carrà.

Un momento davvero molto speciale, in onore di una regina e icona come Raffaella Carrà!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.