Luigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici?

Luigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici?

Luigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici? Scoppia il caos a causa di un video di Lorella Cuccarini.

1Scoppia la polemica su Luigi Strangis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante il successo ottenuto, come sappiamo in questi giorni Luigi Strangis è anche finito al centro del gossip e della cronaca rosa. Come sappiamo infatti all’interno della scuola di Amici 21 il cantante si è avvicinato a Carola Puddu, che di recente ha fatto intendere di provare un sentimento per il vincitore del talent show. Quest’ultimo però solo qualche giorno fa, durante un’ospitata a Verissimo, ha ammesso di volersi concentrare a pieno sulla sua carriera, pur essendoci un rapporto speciale tra lui e la ballerina. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, nonostante strade diverse, pareri diversi. Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile anche in realtà dentro casa. Ho cercato di essere sincero con lei. Le voglio molto bene ed è proprio per questo che non mi andava di vivere una cosa che magari non faceva bene a lei. Però sono sicuro che ci incontreremo, che lei arriverà dove vuole arrivare. Un rapporto continuerà a esserci, oggi non so dire cosa succederà. […] Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me. Non so come andrà a finire. Per il momento abbiamo preso due strade diverse, ma comunque continuiamo a sentirci”.

In queste ore però accaduto qualcosa che ha dato il via a una lunga polemica. La causa? Un video pubblicato da Lorella Cuccarini! Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. Tutto è iniziato quando la maestra ha condiviso sui social un filmato della festa che si è tenuta dopo la finale di Amici 21. Nel video postato da Lorella si vedono gli allievi, gli insegnanti e i professionisti festeggiare insieme. Tuttavia secondo i più nel filmato si noterebbe Luigi Strangis baciare una ragazza misteriosa, che non sarebbe Carola Puddu. Alcuni maliziosi utenti si sono così convinti che il cantante abbia una compagna ed è così partita la polemica.

Naturalmente però precisiamo che si tratta solo delle convinzioni di alcuni utenti e non c’è alcuna reale prova che Luigi stesse baciando una ragazza e che abbia davvero una compagna fuori dal programma. Nel mentre solo qualche giorno fa Strangis ha svelato con quale allievo di Amici 21 è rimasto in contatto. Rivediamo le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare