lulù selassié festa compleanno clarissa difende

Lulù Selassié, dopo la festa di compleanno la sorella Clarissa la difende

Clarissa ha difeso Lulù Selassié dopo la festa di compleanno che qualcuno ha considerato un "flop"

1Clarissa difende Lulù Selassié

Qualche giorno fa Lulù Selassié ha compiuto 24 anni e di recente ha organizzato una festa in un lussuoso hotel di Napoli. All’evento sarebbero dovuti essere presenti tanti ex vipponi del Grande Fratello Vip. Come riporta, però, anche l’account Pipol Gossip si sono presentati in pochi. Il profilo Instagram ha anche postato un video per sostenere quanto affermato. Ecco le sue parole:

Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere.

Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service.

A quanto pare, però, una delle sorelle di Lulù Selassié, ovvero Clarissa, ha risposto a tono sui suoi social a chi ha parlato di “flop“. Nelle sue Instagram Stories, come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, ha pubblicato una serie di emoji e andrebbero a comporre una frase tipo: “Quando il c**o brucia, la bocca parla“, aggiungendo tutta una serie di diavoli, clown e facce con il naso lungo di contorno. In questo modo ha voluto smentire qualsiasi voce che va a definire come disastrosa la festa di compleanno.

Vedremo se anche Lucrezia vorrà dire la sua in merito nel prossimo futuro. Nel frattempo, però, le notizie non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare