I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco: è polemica

NEWS

I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco: è polemica

Vincenzo Chianese | 18 Dicembre 2022

I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco dopo il loro ultimo concerto americano: scoppia la polemica.

Il gesto dei Maneskin

Poche ore fa da Las Vegas si è concluso il lungo tour americano dei Maneskin, che è stato un vero e proprio successo. Per l’occasione ad arrivare come ospite allo show è stato anche Fedez, e la band romana e il rapper si sono così ritrovati. Adesso gli ex concorrenti di X Factor si riposeranno per qualche giorno, prima di affrontare la promozione del loro nuovo album, che uscirà a gennaio, e di tornare in tour in Italia, dove ad attenderli ci sono una serie di live già tutti sold out. Come se non bastasse la prossima estate i quattro artisti chiuderanno questi due anni ricchi di emozioni con due show evento allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, e di certo ne vedremo di belle.

Nel corso dell’ultimo concerto americano però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in queste ore sta facendo discutere il web. A fine esibizione infatti i Maneskin hanno letteralmente distrutto gli strumenti sul palco, e il momento è stato anche testimoniato sui social. Questo il messaggio scritto dalla bad romana:

“Questo non era affatto previsto e forse abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto! Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato! L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente MEMORABILE. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie”.

Il gesto dei Maneskin tuttavia non è piaciuto ai più e in molti in queste ore hanno duramente criticato i quatto artisti per aver distrutto gli strumenti. La band nel mentre non è ancora intervenuta e non è escluso che nelle prossime ore Damiano David e i suoi colleghi possano replicare alla polemica che li sta travolgendo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.