Manuel Bortuzzo insieme alla sua ex

Poche ore fa con un comunicato rilasciato sui social, Manuel Bortuzzo ha annunciato la fine della sua relazione con Lulù Selassié, a un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime settimane infatti tra i due qualcosa è venuto a mancare, e così entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Queste le dichiarazioni del nuotatore:

“In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Adesso però l’ex Vippone è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Oggi infatti Manuel Bortuzzo è stato avvistato insieme alla sua ex fidanzata e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Tuttavia come in molti sapranno i due anche dopo la fine della loro storia sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi continuano a frequentarsi.

https://twitter.com/biscottino21/status/1518653410341490688?s=21&t=CZVkm7rEYlE1XNsZwxlg1A

In queste ore nel mentre a parlare dopo la rottura con Manuel è stata anche la stessa Lulù, che nel corso di una diretta ha affermato:

“Non è né colpa mia né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, cercando di metterci contro. […]. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manu subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole”.