Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: l'annuncio

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: l’annuncio

Con un post sui social Manuel Bortuzzo conferma che lui e Lulù Selassié si sono lasciati: ecco l'annuncio del nuotatore.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finita la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Poco fa è arrivata una notizia che ha spiazzato il web e sta già facendo discutere gli utenti. Con un comunicato ufficiale infatti Manuel Bortuzzo ha annunciato che lui e Lulù Selassié si sono ufficialmente lasciati a un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6. Queste le dichiarazioni del nuotatore:

“In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Poco dopo a confermare la rottura con Manuel Bortuzzo è stata anche la stessa Lulù Selassié. Nel corso di una diretta su Instagram la Principessa ha spiegato quello che sarebbe accaduto, parlando di terze persone che si sarebbero messe in mezzo nel suo rapporto con il nuotatore. Queste le sue parole, riportate da Isa&Chia:

“Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non era questo il programma della nostra relazione. Però purtroppo non è né colpa mia né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, cercando di metterci contro. […]. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manu subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole”.

https://twitter.com/Sonorisorto/status/1518600106001539073

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Manuel Bortuzzo e a Lulù Selassié. A loro inviamo inoltre un grande abbraccio.

Nessun Articolo da visualizzare