Manuel Bortuzzo blocca sui social anche un'ex gieffina

NEWS

Manuel Bortuzzo blocca sui social anche un’ex gieffina

Vincenzo Chianese | 22 Luglio 2022

Manuel Bortuzzo blocca sui social anche un’ex gieffina, che a quel punto fa un duro sfogo: ecco cosa è accaduto.

Lo sfogo di Chiara

Dopo essere stata bloccata da Manuel BortuzzoChiara ha ricevuto numerosi commenti da parte di diversi utenti, che le hanno domandato cosa fosse accaduto. La ragazza a quel punto è intervenuta nuovamente sui social e ha approfondito la questione, spiegando il suo punto di vista. Queste le sue affermazioni:

“Nei concerti i disabili vengono costretti a stare in aree predisposte distantissimi dal palco e non vedono quasi nulla. Il signor Manuel perché è famoso, invece era sotto palco andando contro tutte le famose norme di sicurezza. Ho fatto presente la cosa, ma invece di avere un po’ di empatia con le persone come lui e magari dare una mano visto che è popolare, mi ha bloccato. Ma c’è ancora chi lo difende poverino”.

E ancora Chiara ha aggiunto:

“Ma ci rendiamo conto che c’è chi paga un biglietto per vedere niente? E se un disabile si presenta in zona gold viene mandato via? La gente parla parla ma non sa assolutamente nulla di quello che succede dietro, ci sono petizioni. All’arena di Verona pure delle denunce per valere i diritti di noi disabili perché se può lui, devono poter tutti avere il diritto di stare sotto il palco”.

< Indietro Successivo >