Mara Venier, la gaffe durante l'intervista a Domenica In (VIDEO)

NEWS

La gaffe di Mara Venier durante l’intervista a Domenica In (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Maggio 2023

Domenica In

A Domenica In durante l’intervista a Massimiliano Ossini Mara Venier ha commesso una gaffe, per poi correggersi subito

Mara Venier commette una gaffe

Ieri Mara Venier è andata in onda su Rai 1 con una nuovissima puntata di Domenica In. Suo ospite nel corso dell’appuntamento è stato Massimiliano Ossini insieme alla moglie e alla figlia.

Nel corso della piacevole conversazione Mara Venier, rientrata dalla pubblicità, si è accorta che il telefono del collega continuava a suonare. Dalla sua Massimiliano Ossini ha fatto notare che avendo l’Apple Watch le notifiche gli arrivano comunque. “Hai messo il vibratore?”, ha domandato dunque la presentatrice.

In quel momento Massimiliano Ossini non ha di fatto dato peso alla gaffe e ha confermato. Solo pochi istanti dopo, però, Mara Venier guardando verso in presenti in studio, si è accorta di aver commesso un errore: “No, la vibrazione, cosa ho detto?”, per poi scoppiare in una risata che ha coinvolto tutti i presenti e lo stesso ospite.

Massimiliano Ossini ha minimizzato: “Il silenzioso”, per chiudere la questione e ridacchiare anche lui come tutti. A sua volta Mara Venier ha risposto scherzosa: “È la stessa roba, ragazzi”. Ecco il momento preciso ripreso dagli utenti del web.

Tra una battuta e un’altra Mara Venier ha commesso una gaffe facendo. Errore che però ha fatto molto divertire, come dicevamo, non solo il pubblico presente in studio anche chi era a casa. E nemmeno sui social la questione è passata inosservata.

Il video di Mara Venier durante la conversazione con Massimiliano Ossini, che vi abbiamo messo in allegato, infatti, è diventato virale sulle varie piattaforme, scatenando commenti simpatici e diversi meme tra i fan di Domenica In. Qualcuno ha soprannominato il tutto come una sorta di rubrica inedita, dal titolo: Le perle di zia Mara“.

Molte altre news potete trovarle consultando il nostro sito. A partire dalle prossime…