Mario Balotelli tenerissimo papà

Mario Balotelli super papà. Il calciatore del Nizza, 27 anni, ha pubblicato su Instagram la sua prima foto col figlio Lion, nato lo scorso 28 settembre. Ricordiamo che Balo ha avuto  in passato una figlia con Raffaella Fico, che si chiama Pia.

Tenerissimo e dolcissimo. La sua storia d’amore con Clelia, tenuta ben nascosta, procede a gonfie vele. A settembre scorso è stato proprio lui a pubblicare una foto del pancione della sua fidanzata, dando a tutti la bella notizia.

 

Gli amori di Super Balo. 

Si sapeva che aveva ritrovato il sorriso con Serena, una bella e giovanissima ragazza pugliese. Eppure tante indiscrezioni hanno portato a galla il nome di Clelia, 26 anni, anche lei italiana, conosciuta durante una vacanza in Sardegna e residente in Svizzera.

Mario Balotelli, dopo la storia con Raffaella (da cui come suddetto è nata Pia nel 2012), super Balo si sarebbe di recente consolato con una biondina misteriosa di origini leccesi di nome Serena. Balotelli l’avrebbe conosciuta al Twiga di Monte Carlo. Poi invece, tale Clelia. Dayane Mello e Fanny Neguesha invece, vecchie fiamme, fanno ormai parte del passato del calciatore: “Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile”, aveva detto a noi di Novella2000: sembra che sia stato più facile del previsto invece, ma chi sarà? Con una sensazione di sottofondo. Arriveranno sorprese a riguardo?

La carriera di Balotelli
Vincitore, a livello giovanile, di un Campionato Primavera e un Torneo di Viareggio nelle file dell’Inter, nell’arco di tre stagioni in prima squadra ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League. Trasferitosi al Manchester City, ha ampliato il proprio palmarès con una Premier League, una FA Cup e una FA Community Shield.

Con la nazionale italiana è stato vice-campione d’Europa nel 2012, laureandosi capocannoniere del torneo con tre reti (al pari di altri cinque giocatori); le suddette marcature lo rendono complessivamente il miglior marcatore italiano nella storia degli Europei (a pari merito con Antonio Cassano). Detiene lo stesso primato nella Confederations Cup (a pari merito con Daniele De Rossi e Giuseppe Rossi), grazie ai due gol realizzati nell’edizione 2013, conclusa al terzo posto.

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare