Maurizio Costanzo, in occasione dell’addio di Francesco Totti alla Roma, ripropone la puntata de L’intervista al Capitano della Roma.

Il risultato? Un vero boom di ascolti per Canale 5: il pubblico ancora una volta ha premiato il grande e amatissimo campione.

L’intervista esclusiva di Maurizio Costanzo al personaggio più discusso del momento ottiene un eccellente risultato con una share del 10.43% pari a 654 mila spettatori e raggiunge 1 milione 372 mila contatti (numero degli spettatori diversi tra loro che si sintonizzano per almeno un  minuto).

Totti di fronte a Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre suo grande tifoso. si confessa ripercorrendo la sua vita professionale, la sua passione per il calcio e raccontando a cuore aperto i suoi affetti più cari.

Adesso, cosa succederà nella vita di Totti. Novella2000, nel numero in edicola a partire da domani con lo speciale SPOSA, vi racconta i primi retroscena. Il Capitano (perché anche se non porta più la fascia continuerà ad esserlo) potrebbe andare a giocare negli Stati Uniti, dove lo aspettano il suo ex collega Nesta, oggi allenatore della squadra di Miami, e Donald Trump, sì, il presidente è un suo fan sfegatato. O potrenne rimanere in Italia, dove diverse squadre fanno la fila per averlo in campo.
A Totti non si può non voler bene. Persino Silvio Berlusconi, ex presidente dell’avversario Milan, l’ha detto: «Mi sarebbe piaciuto averlo, ma le bandiere non si comprano».
Ma quali sono i record di Francesco Totti? Ha vestito la maglia della Nazionale nel 2006 (quando l’Italia ha vinto i Mondiali); è stato premiato per 5 volte consecutive – raggiungendo un record assoluto – come migliore calciatore italiano agli Oscar Aic. Nella sua grande casa romana, che Carlo Verdone ha più volte visitato, ci sono anche altri  premi ricevuti come miglior calciatore, capocannoniere (nel 2006/07 con 26 reti) e la Scarpa d’oro. LA Fifa nel 2004 lo ha incluso nella lista dei 125 più grandi calciatori viventi selezionali da Pelè. Totti, 40 anni compiuti a settembre scorso, ha battuto tutti anche per la popolarità: secondo una ricerca della Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio è il più popolare d’Europa, superando anche Cristiano Ronaldo. (tra i più pagati al mondo e Pallone d’Oro per quattro volte).  Ovviamente il record più importante è legato ai gol segnati: 250 in maglia giallorossa in campionato. Il suo esordio con la Roma risale al 28 marzo 1993 a Brescia. In totale ha giocato 783 partite segnano 307 reti.
Scopri di più su https://www.novella2000.it/news/francesco-totti-lacrime/#FCulIksEIl3p8JUH.99

Il capitano ad un bivio: Trump gli strizza l’occhio?

Avanti