Meghan Trainor svela il 'dramma' che sta vivendo con suo marito

NEWS

Meghan Trainor svela il ‘dramma’ che sta vivendo con suo marito

Andrea Sanna | 29 Aprile 2023

In un podcast Meghan Trainor svela il ‘dramma’ e i problemi sotto le lenzuola che sta vivendo con il marito Daryl Sabara

Il ‘dramma’ di Meghan Trainor

La cantante Meghan Trainor (che su Instagram vanta oltre 17,2 milioni di follower) in un podcast diretto da Trisha Peytas, nota youtuber, ha svelato di avere dei problemi con suo marito, l’attore Daryl Sabara.

L’artista ha svelato di vivere un vero e proprio ‘dramma’. Ma no, non è legato a incomprensioni o tensioni, ma ai problemi sotto le lenzuola. Nel dettaglio Meghan Trainor ha fatto sapere la causa principale di tutto: “Lui è decisamente grande, io invece sono molto piccola”. Diciamo che ci ha voluto sdrammatizzare un po’ su con questa frase ma la verità è che la Trainor è affetta da vaginismo, come per sua stessa ammissione.

Per chi non lo sapesse quello di cui parla Meghan Trainor è un disturbo sessuale che si manifesta sia a livello fisico che psicologico. Non è altro che una reazione condizionata dall’associazione di dolore e di paura ai tentativi di penetrazione vaginale o anche solo alla fantasia di penetrazione. E dietro a tale situazione potrebbero esserci svariate spiegazioni. Da un trauma vissuto a un abuso, oppure la rigidità culturale o una scarsa educazione sessuale.

Meghan Trainor ha fatto sapere che quando le è stato diagnosticato tale disturbo ha avuto non poca difficoltà ad avere una vita sessuale appagante. Per esempio anche la gravidanza pare sia stata molto condizionata da ciò. Come raccolto da Fanpage.it nel podcast la cantante ha raccontato: “Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il sesso”.

Oltretutto Meghan Trainor ha spiegato di aver avuto anche difficoltà a camminare dopo l’atto, oltre a una sensazione di “bruciore”, tipico della sua problematica. Il tutto poi va ad aggiungersi alle condizioni ‘extra’ del marito che hanno determinato questo effetto. Ecco quanto svelato:

«Troverò una soluzione, non so come. Cercherò di diventare una star del sesso. Per ora, mi tocca sopportare, ma durante la prima gravidanza non ho potuto fare sesso. Psicologicamente non è facile. Per un anno lo guardavo e dicevo: “Non toccarmi”. Mi ci è voluto tanto tempo per prendere anche solo in considerazione l’idea di fare sesso con lui. Per avere il bambino, tutte le volte che facevamo sesso, dopo avevo bisogno degli impacchi di ghiaccio», ha spiegato Meghan Trainor.