memo remigi rompe silenzio prime parole

NEWS

Memo Remigi rompe il silenzio: le sue prime parole

Nicolò Figini | 28 Ottobre 2022

Ecco le prime parole di Memo Remigi dopo quanto accaduto a Oggi è un altro giorno e il suo licenziamento

Le prime parole di Memo Remigi

Ieri si è diffusa la notizia secondo la quale Memo Remigi avrebbe palpeggiato il fondoschiena di Jessica Morlacchi durante la puntata di venerdì scorso del programma Oggi è un altro giorno. Dagospia riportava:

La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma.

Per qualche giorno Memo Remigi non si è più visto all’interno del talk show di Rai 1. Fino a quando la conduttrice Serena Bortone non ha dato l’ufficialità del suo licenziamento. A quanto pare, perciò, ciò che è stato scritto in precedenza è risultato vero. I dirigenti hanno preso le parti di Jessica, così come la presentatrice. Ecco che cosa ha affermato quest’ultima in diretta TV:

Come avrete notato da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato. In questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi. Di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica . Solidarietà mia, della direttrice e dell’azienda. Il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora.

A distanza di qualche ora, poi, lo stesso Memo ha pubblicato un post su Instagram. Andiamo a vedere tutto quello che ha detto rompendo il silenzio per la prima volta dopo i fatti. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >