Michele Merlo: Fanpage svela la scelta di Maria De Filippi dopo il funerale

Michele Merlo: Fanpage svela la scelta di Maria De Filippi dopo il funerale

Fanpage.it dopo il funerale di Michele Merlo, svela qual è la scelta presa da Maria De Filippi. Ecco cosa ha riportato il sito

1La scelta di Maria De Filippi

Due giorni fa la famiglia e gli amici più cari hanno dato l’ultimo saluto a Michele Merlo, scomparso tragicamente a causa di una leucemia fulminante che ne ha provocato un’emorragia cerebrale. A Rosà, il paese del cantante di Amici 16, si sono radunate circa 1000 persone per un commovente e doloroso addio.

Stando a quanto raccolto da Fanpage.it la conduttrice Maria De Filippi non era presente alle esequie di Michele Merlo, ma lo farà in forma strettamente privata lontano da telecamere e fotografi nei prossimi giorni. Ecco quanto riportato dal sito d’informazione:

“Oltre ad amici e parenti, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, in molti si aspettavamo la partecipazione di Maria De Filippi ai funerali di Michele Merlo. La conduttrice non è stata avvistata tra i presenti alle esequie. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto sul posto, pare che la De Filippi farà visita alla famiglia di Merlo in privato, senza prendere parte ai funerali pubblici”.

Si legge da Fanpage.it a proposito dell’assenza di Maria ai funerali di Michele Merlo.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni e non abbiamo assoluta certezza, ma siamo sicuri che Maria De Filippi, a suo modo, ha fatto e farà sentire tutto il suo supporto e affetto alla famiglia di Michele Merlo.

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare