È morto Michele Merlo: l’ex concorrente di Amici non ce l’ha fatta

È morto Michele Merlo: l’ex concorrente di Amici non ce l’ha fatta

L'ex concorrente di Amici Michele Merlo non ce l'ha fatta. Il cantante è morto all'età di 28 anni a seguito di una leucemia fulminante

Michele Merlo è Morto

Non avremmo mai voluto darvi questa notizia. Abbiamo pregato e sperato fino all’ultimo. Purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta. L’ex concorrente di Amici 16 è morto dopo il ricovero in ospedale tra la notte del 3 e 4 giugno 2021.

Il papà e la mamma a Il Giornale di Vicenza hanno raccontato che da giorni Michele non stava bene e diceva di avere un gran mal di gola. Per questo ha consultato il medico che gli ha prescritto degli antibiotici. Aveva rassicurato così i suoi genitori giovedì notte, Michele Merlo. Poi a distanza di un’ora è giunta la drammatica telefonata da parte della sua fidanzata: “Michele sta malissimo. Ha le convulsioni, abbiamo chiamato l’ambulanza. Lo stanno portando all’ospedale Maggiore di Bologna non capisco cosa gli sia successo”.

Arrivato in ospedale a Michele Merlo è stata diagnosticata una leucemia fulminante che ha poi provocato un’emorragia cerebrale. Nelle scorse ore sempre i genitori hanno a spiegato che le speranze erano davvero ridotte e che i medici avevano chiesto fin da subito di non allontanarsi e restare lì.

Tutti si sono immediatamente stretti intorno ai familiari di Michele Merlo, dagli ex compagni di Amici, ai colleghi per passare ai fan. C’è stata davvero un’ondata di solidarietà nei confronti del cantante e in questi giorni si è sperato che il cantante potesse tornare presto a fare ciò che ama: cantante ed emozionare con la sua musica. Emma Marrone, che lo conosce bene, ieri sera gli ha dedicato il concerto all’Arena di Verona. Anche la sua Rosà, il suo paese, ha fatto uno striscione per esprimergli vicinanza e mamma Katia ha ringraziato sui social per esserci.

Purtroppo per Michele Merlo non c’è stato nulla da fare. Il cantante è morto tragicamente all’età di 28 anni. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per l’accaduto: “È venuto a mancare Michele Merlo. Io non riesco a crederci. Non ti dimenticheremo mai. Sono molto dispiaciuto, incredulo. Ho pregato come tutti. Alla madre il mio abbraccio”

Con enorme dispiacere noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci stringiamo intorno alla famiglia del giovane. Ciao Michele, non ti dimenticheremo mai.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare